Il compagno e futuro marito di Simona Ventura, Giovanni Terzi, ha rivelato di avere una malattia genetica che gli sta uccidendo i polmoni.
Il giornalista è tornato a parlare della sua malattia, questa volta spiegando di cosa si tratta, in un video pubblicato sulla propria pagina Instagram. Lo ha fatto per sensibilizzare chi ritiene inutile o peggio dannosa la vaccinazione. La sua speranza è che condividendo storie come la sua, i no vax comprendano che la vaccinazione non è solo una protezione per sé stessi, ma anche una cautela nei confronti dei soggetti più deboli.
Leggi anche ->Sonia Bruganelli devastata dalla perdita: “Un giorno brutto”
“Da un anno sto cercando di curare una malattia ai polmoni che nasce dalla genetica e che lentamente sta uccidendo i miei polmoni. Al momento, sono a -40% di capacità polmonare. Io ho una malattia polmonare molto seria e sono controllato facendo eparina e tutto quanto… Perché la mia situazione è diversa”.
Leggi anche ->Charlene di Monaco, nuovo colpo di scena: “Operata d’urgenza”
Terzi spiega che per il momento sembra tutto sotto controllo e dunque è più sereno, ma il timore di prendere il covid è ben presente: “Se io a causa di un No Vax prendessi nuovamente il Covid, il mio rischio di sopravvivenza sarebbe limitatissimo”. Il giornalista conclude il suo intervento sulla questione dicendo che a suo avviso le polemiche che sulla vaccinazione e sul green pass non hanno senso e aggiunge: “Spero di non ammalarmi a causa di qualcuno che non si è voluto vaccinare”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…