Disavventura per la giornalista Rai Valentina Bisti che in collegamento da Roma per gli Europei ha denunciato gli insulti dei tifosi.
Dopo una partita così intensa e sofferta, tutti i tifosi italiani hanno esultato per il passaggio del turno e la giornalista della Rai, Valentina Bisti aveva il compito di filmare la gioia dei tifosi che si erano riuniti per le strade della Capitale a vedere l’incontro. L’inviata stava realizzando un servizio per il Tg1, per mostrare come la vittoria degli azzurri di Mancini avesse portato gioia tra i tifosi che si erano riuniti nella fan zone per seguire l’incontro di Wembley.
Leggi anche ->Francesco Acerbi, chi è la compagna Claudia Scarpari: età, foto, social
Leggi anche ->Europei 2020: ecco la lista dei convocati del ct Mancini
La denuncia della giornalista continua con il racconto di ciò che è successo dopo: “Il primo collegamento è saltato… mi sono spostata per cambiare postazione ma sono stata inseguita da una folla agguerrita che mi ha presa a parolacce perché non era riuscita a comparire in tv… alla fine ho trovato un angoletto riparato dove sono riuscita a collegarmi. Peccato perché tra i tifosi ho visto tantissima bella gente, sorridente, civile, innamorata dell’Italia che non sono riuscita a raccontare come avrei voluto”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…