Gianni Morandi è non solo il famosissimo e intramontabile cantautore che ha scritto la storia della musica leggera italiana, ma anche il marito che tutte vorrebbero. Vediamo insieme perché.
Se è vero che dietro a un grande uomo, nel senso di vincente, realizzato e di successo, c’è sempre una grande donna che silenziosamente lo guida, lo assiste e lo consiglia, così è senz’altro per Gianni Morandi. Scopriamo insieme il segreto di questa coppia felice e affiatata.
L’immagine stessa di Gianni Morandi, con il suo immancabile sorriso, lo sguardo sbarazzino e la trascinante carica vitale nonostante l’ormai non più giovanissima età, fa sorgere la domanda spontanea: come fa a essere sempre così positivo, forte e ottimista? La risposta a ben vedere l’ha già fornita lui stesso, spiegando che nella vita è stato molto fortunato e non ha motivo per non sorriderle.
Il pensiero va al successo che anni lo mantiene sulla cresta dell’onda e all’ondata di affetto che ogni giorno si riversa su di lui da ogni angolo l’Italia (e non solo). Ma a ben vedere il merito di tanta armonia e serenità è anche e soprattutto della sua vita sentimentale, e quindi della donna che gli sta accanto. In effetti, l’artista non ha mai fatto mistero dell’importanza che Anna riveste nella sua vita pubblica e privata.
In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Gianni Morandi ha ricordato il giorno in cui l’ha conosciuta, confessando di essere rimasto folgorato dal classico colpo di fulmine. Lei si trovava a bordo campo, durante una partita di calcio organizzata per beneficenza, ed è bastato incrociare il suo sguardo per capire che si sarebbe innamorato perdutamente di lei.
E infatti il sesto senso gli ha dato ragione: da quel giorno i due sono praticamente inseparabili, nella buona come nella cattiva sorte. E’ stata proprio Anna, per esempio, ad accudirlo e infondergli forza e coraggio dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto ormai un paio d’anni fa. “Sono passati 25 anni dal giorno in cui ti ho conosciuta ed è iniziata la nostra storia d’amore. Quel giorno mi innamorai, affascinato dai tuoi occhi, ma in quel momento non potevo certo immaginare che dopo 25 anni avrei continuato ad amarti così intensamente”: così ha detto il Gianni Nazionale in occasione del 25° anniversario del primo incontro con la sua Anna, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Alzi la mano chi non vorrebbe sentirselo dire…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…