Manuel Bortuzzo ieri sera ha avuto modo di rivedere il padre al Grande Fratello Vip: il genitore del nuotatore ha svelato alcuni retroscena.
Non vi è dubbio che uno dei protagonisti più amati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip sia Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ha conquistato tutti con la sua storia, ma anche con i suoi modi gentili, con la sua forza d’animo, con la capacità di creare rapporti veri. Non solo la storia d’amore complicata con Lucrezia, fatta di tira e molla, di liti furibonde e di riappacificazioni passionali.
Manuel Bortuzzo in questi mesi ha creato buoni rapporti con tutti, ma si era legato particolarmente con Aldo Montano. I due erano inseparabili e Manuel andava da lui quando qualcosa lo infastidiva o quando aveva dei momenti di scoramento. Lo schermidore è stato per lui una sorta di fratello maggiore in un contesto difficile e insolito per chiunque. Normale che quando questo ha deciso di lasciare il gioco, Bortuzzo si sia lasciato andare ad una sincera crisi di pianto.
Leggi anche ->Chiara Ferragni sconvolge Fedez, si vede tutto: non c’è spazio per l’immaginazione
Manuel Bortuzzo incontra il padre: “Non ho mai visto mio figlio piangere”
Alfonso Signorini sa quanto sia stato pesante il distacco dall’amico e nella puntata di ieri ha deciso di fargli una gradita sorpresa. In studio era infatti presente Franco, suo padre, il quale ha dichiarato: “Non ho mai visto mio figlio piangere”, quindi è stato poi invitato ad entrare per fare visita al figlio. Per annunciare l’imminente incontro, il conduttore ha detto a Manuel: “Ci hai insegnato parecchio! C’è una persona che vuole dirti due parole”.
Leggi anche ->Alberto Angela, l’annuncio inatteso stupisce tutti: “E’ successo di notte”
Quando il nuotatore l’ha visto si è visibilmente commosso, i suoi occhi erano lucidi ma non si è messo a piangere. Il padre gli ha detto delle parole bellissime, cercando di fargli sentire il proprio affetto, ma anche di fargli capire come la sua esperienza nel reality lo abbia fatto diventare famoso e ben voluto anche dal pubblico:
“Sei stato veramente all’altezza di tutto e di più, hai fatto gioire tutti, tutte le persone ti amano, sono venuto qua per dirti che mi hai insegnato a vivere. Vedendo le tue lacrime mi è venuto un nodo alla gola, vedere le scene con Aldo Montano è stata una cosa che ci ha toccato ed è stata meravigliosa, so che hai fatto tanta fatica, ho visto che hai trovato la tua serenità e per me questa è la cosa principale”.