GF+Vip%2C+Jessica+dorme+nel+letto+con+Manuel+e+Lul%C3%B9%3A+poi+succede+di+tutto
trendingnewsit
/gf-vip-jessica-nel-letto-di-manuel-e-lulu/amp/
TV

GF Vip, Jessica dorme nel letto con Manuel e Lulù: poi succede di tutto

Published by
Valentina G.

Dopo aver visto Jessica passare la notte al GF Vip nello stesso letto di Manuel e Lulù, sul web il pubblico ha iniziato a farsi qualche domanda…

Ultimamente Jessica non sta passando un periodo facile all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Recentemente Valeria Pasciuti (madre di Sophie Codegoni) dopo aver visitato la figlia ha colto l’occasione per parlare anche con la maggiore delle Selassé, accusandola di non essere una buona amica: “Stai facendo una pessima figura, stai dando un pessimo messaggio su cosa è davvero l’amicizia”.

Come si può immaginare, lo scontro avuto con la Pasciuti ha lasciato Jessica molto provata. La principessa è stata accusata sia dal pubblico che dalla Pasciuti di essersi ‘infilata’ nella coppia formata da Sophie e Alessandro Basciano, impedendo ai due di portare avanti il loro flirt. In particolare, sembra che non siano piaciuti alcuni commenti fatti da Jessica: “Se Sophie non fosse stata una mia amica, me lo sarei presa il bel Basciano” ha detto la ragazza. “Eccome, ci avrei lavorato molto di più”.

Leggi anche -> Can Yaman, rumor piccante con Francesca Chillemi: “Non lo fanno mai da soli”

Ovviamente, fino a questo momento i toni sono rimasti molto scherzosi… ma la conversazione avuta con la madre di Sophie sembra aver davvero sconvolto la giovane principessa. Proprio per questo motivo Jessica sta cercando sempre di più la compagnia di sua sorella Lulù, che è sempre darle conforto: la sorella l’avrebbe anche invitata a stare con lei tutte le volte che ne ha bisogno. E’ così, quindi, che la maggiore della tre Salassé si è ritrovata a passare la notte insieme alla sorella e a Manuel Bortuzzo.

GF Vip, il pubblico sospetta che Jessica abbia un piano: ecco perchè ha dormito con Manuel e Lulù

In molti non hanno visto nulla di più di una scenetta tenera: Lulù che condivide il proprio letto con la sorella così da non farla sentire sola. La presenza di Manuel forse un po’ stonava con il quadretto familiare, ma il gesto è comunque stato considerato molto dolce… da alcuni. Altri, invece, hanno ipotizzato che la scelta di Jessica di infilarsi tra la sorella e Bortuzzo sia stata principalmente strategica.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, la verità sul flirt con De Martino: cosa è successo davvero

Secondo alcuni Jessica avrebbe deciso di mettersi nello stesso letto di Lulù e di Manuel per riuscire a sentire meglio le conversazioni tra Sophie e Alessandro, che dormono dall’altro lato. Il pubblico del Grande Fratello quindi si è diviso a metà: c’è chi vede Jessica come una ragazza sola che aveva bisogno di compagnia, e chi invece pensa che stia solo cercando di ‘spiare’ gli amici.

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago