Gerry Scotti sorprende il pubblico: cambia tutto all’improvviso

Grandi novità in arrivo per il telespettatori di Caduta Libera: parole di Gerry Scotti, che ha rivelato in esclusiva cosa bolle in pentola. 

E’ ormai imminente il ritorno sul piccolo schermo di Gerry Scotti. Da fine agosto il noto e amatissimo conduttore sarà impegnato su Canale Cinque con Caduta Libera, il game show preserale che intrattiene milioni di italiani davanti al televisore.

Le anticipazioni di Gerry Scotti

Ed è proprio lo Zio Gerry, in un’intervista appena rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni, ad anticipare una serie di cambiamenti (ovviamente in meglio) nel format con l’avvento della decima edizione. Le sorprese per i telespettatori non mancheranno, come per ogni nuova stagione che si rispetti.

Leggi anche –> Gerry Scotti, la verità sul matrimonio: “Abbiamo posizioni molto diverse”

Leggi anche –> Gerry Scotti, il ricordo struggente: “L’emozione più bella mai provata”

A proposito del 10° compleanno del suo fortunato programma, Gerry Scotti confessa con un pizzico di stupore: “Non me ne sono neanche accorto di questo grande traguardo, la vita è così. Il tempo passa veloce quando ci si diverte”. Ciò detto, “torneremo con puntate inedite, ripartire è un grande segnale ed è giusto festeggiare con qualche piccola sorpresa”.

Quindi, sempre parlando al noto settimanale, Gerry Scotti è sceso nei dettagli della prossima edizione di Caduta Libera. A partire dai nuovi mini giochi pronti a divertire tutti: “Ogni anno inseriamo una manche diversa, stavolta avremo Il Giornalone. Una serie di domande sui fatti del passato in cui si dovranno indovinare i titoli di cronaca dell’epoca”. E sulle famose botole il Gerry Nazionale non si lascia sfuggire una battuta: “Penso che dietro ci sia un senso di giustizia, un punizione un po’ infantile che arriva democraticamente per tutti”. Una cosa è certa: “Chi non ha paura delle botole ha più possibilità di vincere”. A rialzarsi si fa sempre in tempo…

Gerry scotti

Gestione cookie