In una recente intervista Gemma Galgani ha spiegato di avere voglia di sposarsi con l’uomo che le fa battere il cuore.
Sono passati undici anni da quando Gemma Galgani è entrata per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. La dama torinese è stata protagonista di innumerevoli flirt, tutti finiti in maniera negativa e alcuni addirittura in maniera tragica. Il più noto e importante dei quali è quello con Giorgio Manetti, durato 8 mesi e finito per incompatibilità caratteriale. Il cavaliere, infatti, ha compreso stando insieme a Gemma che il rapporto non poteva funzionare e l’ha lasciata in diretta, in una puntata serale che è passata alla storia del programma.
Sono passati ormai 6 anni da quella relazione e Gemma è rimasta ancorata al trono di Uomini e Donne alla ricerca dell’uomo che l’ami per quella che è. Per il momento è andato tutto storto, tanto che le malelingue pensano che la dama non sia più interessata a trovare l’anima gemella. La Galgani, però, smentisce queste voci e a ‘Nuovo Tv’ dice: “Non mi voglio certo fare suora. La mia santa protettrice si chiama come me, Gemma Galgani. Ma purtroppo non ha ancora esaudito questo mio desiderio”.
Leggi anche ->Amici di Maria De Filippi: l’annuncio improvviso che manda in delirio tutti i fan
Uomini e Donne, Gemma Galgani rivela: “Voglio Sposarmi”
L’obiettivo dichiarato della protagonista di Uomini e Donne per la prossima stagione è quello di trovare un uomo disposto a chiederla in sposa. Lo dice chiaramente nell’intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv‘, spiegando che è proprio questo il motivo per cui in questi anni non ha mai continuato una relazione: “Io voglio sposarmi. Magari trovassi l’uomo giusto…”. Pur di trovarlo, dunque, è disposta a sottoporsi ai commenti negativi e all’opposizione costante degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Leggi anche ->Uomini e Donne, la decisione di Gemma Galgani: cosa accade adesso
A coloro che le fanno notare che a 71 anni è forse un po’ tardi per pensare addirittura ad un matrimonio e che si tratta di un’aspettativa irrealistica, Gemma risponde loro: “Alla mia età dovrei forse pensare al funerale?”.