Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, ha avuto un’altra disavventura a cavallo: stavolta, però, la cosa è più seria.
Wilma Faissol ci è – letteralmente – ricascata. La dolce metà di Francesco Facchinetti ama cavalcare, ma non sembra essere molto fortunata. Già alcuni mesi fa era stata protagonista di una brutta caduta; nella tarda mattina di oggi l’incidente si è ripetuto, ma stavolta con ben altre altre conseguenze: i medici dovranno infatti operarla.
Era la fine gennaio di 2022 quando Wilma Faissol aveva raccontato di essere finita al pronto soccorso in codice rosso. La moglie di Facchinetti aveva poi raccontato tutto su Instagram: era caduta dal suo cavallo Wally e l’animale – un bestione da circa seicento chili, le era finito addosso, causandole ferite alla nuca e al mento, e non solo: durante l’incidente aveva perso il casco, riportando così ferite. Oltretutto, la signora Facchinetti aveva anche raccontato di aver atteso a lungo prima di essere visitata, lamentando il trattamento che avrebbe ricevuto una volta recatasi nel primo ospedale a cui si era rivolta, quello di Desio, in provincia di Monza e Brianza, per via del trauma cranico non commotivo e delle ferite alla, testa guaribili con alcuni punti di sutura.
Ebbene, oggi Wilma Faissol è caduta di nuovo da cavallo. A renderlo noto stavolta è stato Francesco Facchinetti, con una breve storia sul suo profilo Instagram, nel quale ha scritto che il buon Wally – questo il nome del loro cavallo – è atterrato male dopo un salto, finendo a terra assieme alla sua amazzone. “Wilma si è fratturata l’omero. La devono operare” ha precisato il giudice del Cantante Mascherato, annunciando come sempre successivi aggiornamenti.
Il 27 gennaio scorso, fortunatamente, Wilma Faissol era riuscita a rimettersi subito in sella subito dopo la convalescenza, in modo da superare il trama del ritorno a galoppare. La signora Facchinetti ama infatti smisuratamente Wally – guardare la sua pagina Instagram per credere -, dove colleziona foto su foto di lei e il suo animale del cuore.
Per chi non lo ricordasse, l’omero si trova tra la scapola e le ossa dell’avambraccio, ovvero radio e ulna, ed è un osso di una certa importanza, dato che unisce l’articolazione della spalla e quella del gomito. Anche per questo Facchinetti e tutto il pubblico virtuale della coppia sono più preoccupati del solito. Ma la speranza di un lieto fine prevale su tutto il resto…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…