Francesco Chiofalo, il dramma dopo il tumore al cervello: triste annuncio

Dopo il tumore di qualche anno fa, Francesco Chiofalo potrebbe nuovamente avere problemi di salute: cosa sappiamo.

Divenuto famoso in tutta Italia dopo aver partecipato a Temptation Island, Francesco Chiofalo ha fatto discutere a lungo per le schermaglie social e a distanza con l’ex fidanzata Selvaggia Roma. La loro lite era così serrata che quando Francesco ha scoperto di avere un tumore al cervello, questa ha messo in dubbio la veridicità delle sue parole.

francesco chiofaloLenticchio” ha preferito non replicare alle provocazioni e alle insinuazioni della ex e si è preso il tempo necessario a riprendersi, coccolato dai messaggi di conforto e solidarietà che gli mandavano quotidianamente i fan. Per fortuna tutto è andato per il meglio e con il tempo Chiofalo si è ripreso la sua vita.

Di lui abbiamo successivamente sentito parlare per la storia d’amore con l’ex tentatrice di Temptation Island, Antonella Fioredelisi. Inizialmente le persone ritenevano che la storia fosse una costruzione utile a fare pubblicità ad entrambi, ma i due hanno smentito tutti e alla fine pare che la storia sia finita decisamente male.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, l’annuncio che tutti aspettavano: accadrà fra pochi giorni

Francesco Chiofalo si dovrà operare nuovamente

Tramite il proprio profilo social, qualche ora fa, Francesco Chiofalo ha comunicato ai fan che dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento per la rimozione di una massa estranea. A quanto pare da un controllo di routine è emersa una palla nera tra il naso ed il cervello. L’ex concorrente del reality ha spiegato che i medici non sanno dire se si tratti di una ciste o di un tumore e che per appurarlo sarà necessario effettuare una biopsia.

Leggi anche ->Vite al Limite, come sta oggi Cindy Vela? La sua drammatica storia finisce malissimo

Tuttavia il punto in cui è cresciuta la massa potrebbe causargli alla lunga problemi di respirazione dunque intanto si procederà con l’asportazione della massa. La biopsia sarà effettuata in un secondo momento per stabilire se sarà necessario sottoporlo a cicli di chemioterapia o radioterapia. Insomma per il momento non c’è bisogno di preoccuparsi e Francesco ha promesso che terrà tutti aggiornati sull’esito dell’operazione e della biopsia.

In questi momenti difficili Chiofalo potrà fare affidamento sulla sua fidanzata Drusilla Gucci. I due si sono conosciuti lo scorso giugno per ragioni di lavoro e proprio durante il lavoro si sono innamorati. Poco dopo aver ufficializzato la frequentazione, Francesco ha speso parole importanti per la nuova fidanzata, definendola “Quella giusta”.

Gestione cookie