Flavio+Insinna%2C+svelato+quanto+guadagna%3A+tutti+senza+parole
trendingnewsit
/flavio-insinna-svelato-quanto-guadagna-tutti-senza-parole/amp/
TV

Flavio Insinna, svelato quanto guadagna: tutti senza parole

Published by
EnricoDS

Altro che Eredità: Flavio Insinna vede ogni sera piovere una vera e propria manna dal cielo. Ecco quanto guadagna il noto conduttore.  

Dopo una fase di stanca, Flavio Insinna è tornato in grande spolvero alla conduzione dei più popolari programmi Rai. E gli ottimi ascolti che incassa ogni sera si traducono per lui in lauti compensi. A rivelare i presunti guadagni del timoniere de L’Eredità e attore di Don Matteo è il sempre informatissimo Dagospia. E l’indiscrezione sta facendo parecchio rumore. Ecco quanto prenderebbe il Nostro a ogni puntata del quiz di Rai Uno.

Il condizionale è ovviamente d’obbligo, ma secondo il giornalista Giuseppe Candela si tratta di cifre che i comuni mortali possono solo sognare. E se il diretto interessato per ora tace, così come la produzione della trasmissione Rai, c’è da scommettere che lo scoop farà alzare il sopracciglio a più di un telespettatore, in tempi difficili e incerti come questi, con la ripresa azzoppata dall’inflazione e dal caro energia e lo spettro della guerra che incombe minaccioso sulle nostre vite.

I conti in tasca a Flavio Insinna

Ebbene, nella rubrica “A Lume di Candela” leggiamo di un cachet che a fine anno arriva addirittura a contare sette cifre. Flavio Insinna guadagnerebbe qualcosa come 4.000 euro a puntata de L’Eredità. E considerando che in un anno vanno in onda 250 puntate in tutto, il conto è presto fatto: lo stipendio del conduttore è pari a ben 1 milione per 12 mesi. E meno male che non è un volto fra i più amati della televisione italiana!

Sì, perché come giustamente ricorda Dagospia, Flavio Insinna si porta ancora dietro alcuni fantasmi del passato, a partire dalla vecchia querelle con Striscia la notizia per le urla e gli insulti da lui rivolta alla concorrente “nana”… E non mancano le polemiche a sfondo economico in generale: “Non vi arrabbiate, per me il risparmio andrebbe fatto sulla spesa militare e con quei soldi costruire scuole, ospedali, case… mi taccio, tanto lo sapete che ho ragione io”: così il conduttore nella parte finale della puntata de L’Eredità andata in onda lo scorso venerdì 25 marzo su Rai 1.

A parte questo, c’è da tener presente che Insinna non si guadagna da vivere solo con L’Eredità: proprio in questi giorni, infatti, rivedremo il volto del conduttore anche nel cast dell’attesissima tredicesima edizione di Don Matteo, dove il Nostro interpreterà come sempre il ruolo del colonnello Flavio Anceschi. Il piatto non piange…

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago