Fiorello decide di chiamare Amadeus al cellulare mentre stava concedendo un’intervista a Fabio Fazio: ecco cosa ha annunciato.
Da quando si è conclusa la terza edizione di Sanremo diretta da Amadeus, la domanda è una sola: farà anche il quarto Festival? Il conduttore ha ringraziato la Rai per la proposta ed ha preso tempo, ma qualche giorno dopo, a Porta a Porta, l’amico Fiorello si è detto sicuro che accetterà di condurlo, perché l’atmosfera della kermesse canora gli piace troppo e alla fine non saprà resistere.
Nessuno se l’aspettava, era chiaramente un fuori programma, così Amadeus si è scusato ed ha preso il telefono. Quando ha visto che si trattava dell’amico Fiorello, ha deciso di richiamarlo per sapere cosa volesse e perché lo stava chiamando nel mezzo di un’intervista in diretta. Fabio Fazio, ha commentato ironicamente: “Lo stai chiamando? No, perché se ci stava guardando va bene, se non lo stava facendo potrebbe essere un problema”.
Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Ridge scopre il tradimento e perde la testa
Il comico siciliano si sente tirato in ballo ogni volta che si parla di Sanremo perché Amadeus ha ribadito il desiderio di averlo a suo fianco anche per la prossima edizione, qualora dovesse accettare. Così approfitta di ogni finestra per ironizzare sull’idecisione dell’amico e anche in questo caso l’ha fatto. Non appena la chiamata è andata in onda, Fiorello ha chiarito subito: “Vi stavo guardando, è una bellissima intervista”.
Quando gli viene chiesto perché allora avesse chiamato Amadeus, risponde: “Volevo capire se si fosse portato il telefono dietro, e ce l’ha!”. Fazio ironizza: “Non si fida degli studi Rai di Milano, a Roma lo lascia in camerino”. A quel punto Fiorello aggiunge: “Volevo solo dire che ha già accettato di condurre il prossimo Sanremo, farà il quarto e pure il quinto”.
Leggi anche ->Sonia Bruganelli, il gesto di Adriana Volpe è sorprendente: tutti senza parole
Il padrone di casa a quel punto gli chiede: “Ma tu ci sarai?”, e Fiorello risponde: “Io? Certo, penso che andrò addirittura due mesi prima”. E’ probabile che non ci sia nulla di deciso e che Fiorello sfrutti la situazione per giocare con la stampa e l’amico. Tanto che, quando Fazio dice ad Amadeus: “Se lo dice Fiorello ci credo”, questo fa capire che di quelle parole non c’è da fidarsi.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…