La figlia di Clint Eastwood, Francesca, è una bellezza rara! Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla giovane che segue le orme del padre
Clint Eastwood è uno degli attori e registi probabilmente più conosciuti a livello planetario e che è diventato iconico per alcuni ruoli in film western e uno dei suoi più grandi lavori fuori da quel genere è stato Gran Torino. Tuttavia l’attore non è sempre simile ai personaggi spesso scorbutici che interpreta ma è anche un amorevole padre di famiglia. Sposato nel 1953 con Maggie Johnson, sebbene non fosse un matrimonio semplice hanno avuto due figli: Kyle e Alison. La coppia divorzia ufficialmente nel 1984 e l’attore successivamente ha altre relazioni. Dall’amore con l’attrice Frances Fisher nasce nel 1993 Francesca e nel 1996 sposa Dina Ruiz, dalla cui relazione nasce Morgan Colette. Scopriamo qualcosa di più sulla terzogenita di Clint Eastwood.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Stasera in tv, 20 maggio: Rai, Mediaset, LA7, Real Time, Nove – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Identikit di Francesca Eastwood e la sua carriera d’attrice
La bella Francesca Eastwood oltre a seguire le orme del padre intraprendendo la carriera d’attrice, lavora anche come modella. Fin da piccola ha a volte accompagnato il padre su diversi red carpet di importanza mondiale. Nel 2013, a soli 17 anni, convola a nozze con Jordan Feldstein, fratello dell’attore, comico, sceneggiatore, produttore cinematografico e regista Jonah Hill. Sfortunatamente dopo solo una settimana i due si lasciano e la notizia è arrivata dalla stessa Francesca.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Isola dei Famosi, il programma si chiuderà senza il vincitore
Da quanto possiamo capire anche dal suo profilo personale su Instagram, la giovane è diventata mamma e sembra aver trovato serenità anche amorosa. Il bimbo è nato nel 2018, tuttavia non sappiamo praticamente alcunché sulla sua relazione, neanche chi è il fortunato. Francesca Eastwood comunque non è solamente un bel visino: la giovane è anche laureata in Business administration e fashion design presso l’università della California e durante un’intervista aveva anche affermato che il suo sogno sarebbe quello di creare una sua linea di moda.