Fedez%2C+tutti+senza+parole+per+l%26%238217%3Bultimo+video%3A+%26%238220%3BIl+mio+dramma%26%238221%3B
trendingnewsit
/fedez-tutti-senza-parole-per-lultimo-video-il-mio-dramma/amp/
Musica

Fedez, tutti senza parole per l’ultimo video: “Il mio dramma”

Published by
Fabio

Fedez fa commuovere fino alle lacrime tutti i suoi follower pubblicando un video in cui mostra il dramma che sta vivendo.

Qualche mese fa l’Italia tutta si è commossa nel vedere Fedez che in lacrime annunciava l’esito di un esame. In quella occasione il rapper non ha parlato apertamente del male contro il quale stava lottando, preferendo posporre in un secondo momento i dettagli della vicissitudine che stava vivendo. Tutti hanno capito subito che si trattava di cancro e che la situazione era potenzialmente molto drammatica e nei giorni successivi sono arrivati messaggi di solidarietà da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo, ma anche dal mondo della politica.

Per fortuna si trattava di un tumore curabile, per il quale nella maggior parte dei casi basta la semplice rimozione della massa tumorale per tornare alla vita normale senza eccessive preoccupazioni. Ciò nonostante c’era il rischio derivante dall’intervento e la probabilità, per quanto percentualmente bassa, che il problema non sarebbe stato risolto solo in sala operatoria.

Per fortuna l’operazione è andata nel migliore dei modi e anche i controlli successivi all’intervento hanno confermato che per il momento il pericolo sembra essere passato. Nei prossimi mesi e anni Fedez dovrà continuare a tenere sotto controllo la situazione con dei check up periodici, ma già da qualche tempo la sua vita è tornata alla normalità.

Fedez, tutti in lacrime per il suo ultimo video: “Il mio dramma”

Non solo il suo pezzo estivo è come sempre in cima alle classifiche musicali del periodo ed è diventato un tormentone, ma Fedez è tornato attivissimo sui social insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria. L’artista è molto legato ai figli e non perde occasione per mostrare quanto sia orgoglioso e innamorato di loro. Spesso i piccoli sono protagonisti di scene divertenti in cui il padre scherza con loro o ironizza su sé stesso.

L’ultimo post pubblicato da Fedez è del secondo tipo. Nel breve filmato ci viene mostrata la piccola vittoria seduta a tavola mentre il padre prova farle dire “papà”. La bimba però non vuole saperne di pronunciare l’appellattivo genitoriale e continua a ripetere “mamma”, una scena esilarante che ha fatto ridere fino alle lacrime tutti i suoi follower.

Una risata che anche lui condivide con i suoi follower, commentando la scena con una battuta (anche se contenente un pizzico di verità): “Il dramma di un papà”. Divertita dalla scenetta anche Chiara Ferragni, la quale ironizza ulteriormente sulla preferenza evidente della figlia, commentando per prima il post: “La mamma è sempre la mamma”.

 

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago