Fedez%2C+la+confessione+dopo+la+malattia%3A+%26%238220%3BNon+sono+pi%C3%B9+lo+stesso%26%238221%3B
trendingnewsit
/fedez-confessione-dopo-la-malattia-non-sono-piu-lo-stesso/amp/
TV

Fedez, la confessione dopo la malattia: “Non sono più lo stesso”

Published by
Fabio

Fedez è carico per la prossima edizione di X-Factor e per l’occasione ha rivelato un retroscena su Chiara Ferragni che ha sorpreso tutti.

La carriera di Fedez è indissolubilmente legata ad X-Factor. La sua partecipazione come giudice del talent show di Sky è stata fondamentale per far crescere ulteriormente la sua fama e farlo diventare quel fenomeno social che è oggi. Il cantante ne è consapevole e lo dice a chiare lettere in un’intervista rilasciata a ‘Diva e Donna‘ proprio in occasione del suo ritorno dietro al bancone del talent: “La prima volta su questo palco è stato quando avevo 24 anni, il 15 ottobre ne compirò 33. Per me X-Factor è stato una scuola, un crocevia per la mia carriera”.

Per il rapper di Buccinasco si trattava della prima esperienza televisiva in assoluto ed in quel momento della sua vita e della sua carriera non era ancora diventato quella star social che è oggi. Nelle prime edizioni studiava tutto meticolosamente, lavorava tanto affinché il suo apporto alla trasmissione fosse proficuo e accettava i consigli degli autori su cosa dire e come comportarsi. Oggi torna da star e da uomo consapevole di ciò che è diventato a livello mediatico e sociale. Dunque il primo cambiamento riguarderà l’approccio alla trasmissione: più libero, guidato solo dall’ispirazione del momento.

Un bisogno di esprimersi liberamente che probabilmente nasce anche dall’ultimo periodo della sua vita, segnato dalla scoperta della malattia e dalla necessità di operarsi subito per scongiurare problemi più gravi. Per fortuna sembra che sia andato tutto per il meglio e che il rapper non sia a rischio, ma quanto vissuto lo ha certamente segnato, come da lui ammesso in una recente intervista: “Non sono più lo stesso”.

Fedez, la richiesta a Chiara Ferragni per il suo ritorno ad X-Factor: “Non fare appelli”

Come tutti sanno l’altro punto di svolta della carriera e della vita di Fedez è stato l’incontro con Chiara Ferragni. La relazione con l’influencer non ha solo modificato la sua vita sentimentale, ha travolto la sua vita, ha cambiato il suo modo di concepire il privato e quello in cui comunica sui social e con il pubblico. Chiara è stata poi fondamentale nei momenti belli e brutti della sua giovane vita, riuscendo sempre ad essergli di supporto e stargli accanto nel migliore dei modi.

Fedez è consapevole dell’importanza che ha avuto e che ha tuttora la moglie nella sua vita, ma in questo caso le ha chiesto di fare un passo indietro rispetto al solito. Come sapranno i loro fan, la Ferragni segue sempre le avventure del marito in televisione e lo sostiene sui social, coinvolgendo sempre anche i suoi milioni di follower (l’ultima volta a Sanremo). Questa volta però, il cantante le ha chiesto di non fare appelli di alcun tipo per sostenerlo, ed il motivo è scaramantico: “Negli anni mia moglie ha fatto svariati appelli a mio favore, che però alla fine hanno solo portato sfortuna. Così, per questa edizione di X-Factor, le ho chiesto di non fare appelli per me e per i miei cantanti”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago