Chi l’ha visto è arrivato alla sua fine. Ora che non ci saranno altre puntate, la conduttrice Federica Sciarelli annuncia: “Vado via”.
E’ stato un anno importante per Chi l’ha visto: il programma ha avuto un successo spettacolare, superiore a quello delle edizioni precedenti. Federica Sciarelli ha spiegato così l’incredibile popolarità guadagnata: “Dopo il Covid è scoppiata un’altra pandemia: la grande voglia di solidarietà. Riceviamo segnalazioni e testimonianze da ogni angolo d’Italia: il pubblico resta la nostra forza. Ora ancora di più che nel passato”.
Leggi anche -> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli svela un retroscena su Denise Pipitone
La Sciarelli in materia è un’esperta: sono ormai 17 anni che conduce Chi l’ha visto, tra alti e bassi. Oltre alla voglia di aiutarsi a vicenda, però, c’è stato qualcos’altro che ha interessato il pubblico; nel corso degli ultimi mesi è tornata sotto i riflettori la storia di Denise Pipitone. “Quella della ragazza russa, Olesya Rostova, somigliante a Denise e alla mamma della piccola è sembrata subito una provocazione ma la verità è che, dopo un periodo così difficile, tutti si aspettavano la bella notizia. Mi hanno chiamato anche persone non del mio ambiente per chiedermi: “Ma veramente l’avete trovata?”. Dopo la delusione, è di nuovo scattato il desiderio di ritrovarl”.
Dopo un anno così, il programma ha deciso di prendere una pausa fino al prossimo inverno. “Stiamo realizzando due speciali. Si tratta di una sorpresa per i telespettatori perché i contenuti sono insoliti e poi chiuderemo. Lo scorso anno abbiamo iniziato ad agosto per occuparci del caso di Viviana Parisi e del suo bambino Gioele, scomparsi e poi ritrovati senza vita nelle campagne del messinese. È stato un anno impegnativo”.
Leggi anche -> Federica Farinella, dalla scomparsa alle ossa ritrovate vicino a casa: la verità
Nonostante sia molto impegnativo, però, la Sciarelli è molto legata al programma. “Stare a contatto con il dolore è sempre provante, ma ogni volta che ho suggerito di farmi prendere una pausa, l’azienda mi ha chiesto di rimanere al mio posto. Questo programma è la mia vita. Comunque non date retta a quello che leggete sui social. Però apprezzo sempre le foto che scelgono”. Cosa farà ora la conduttrice? “Salgo in bici e vado in vacanza”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…