La vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, ha deciso di cambiare aria e vita per provare a costruire un futuro insieme alla figlia.
Sono passati quasi quattro anni da quel tragico 26 marzo 2018 in cui Fabrizio Frizzi se n’è andato lasciando un vuoto incolmabile nel mondo della televisione italiana. Che la sua morte sia stata vissuta con partecipazione da moltissimi italiani è stato chiaro il giorno del suo funerale, quando una folla ha occupato tutta la strada antistante la chiesa per un ultimo saluto e per rendere omaggio.
Chiaramente la scomparsa di Fabrizio ha colpito principalmente la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, ancora troppo piccola per capire fino in fondo cosa significasse la morte del padre, ma che di certo crescendo avrà avuto modo di assimilare quel lutto e comprenderne a pieno la devastante tragicità.
Donna molto riservata e attenta alla propria privacy, la Mantovan ha concesso di rado delle interviste dopo la morte del marito e con il passare del tempo ha deciso anche di lasciare il mondo della televisione per una vita che fosse maggiormente tranquilla e distante dai riflettori accecanti dello spettacolo.
Leggi anche ->Il cantante mascherato, Milly Carlucci è decisa e non torna indietro
Carlotta Mantovan decide di cambiare aria: dove si è trasferita con la figlia Stella
Da quando Carlotta ha deciso di allontanarsi dal mondo della tv, di lei si hanno pochissime informazioni. Di tanto in tanto l’ex reginetta di bellezza pubblica qualche post su Instagram, solitamente sono foto che la ritraggono insieme alla figlia e che suscitano forti emozioni in tutti coloro che le guardano, ma nulla che aggiunga informazioni su di lei e Stella, su come stia strutturando la sua quotidianità e sul processo di elaborazione del lutto che, in casi come il suo, dura tutta una vita.
Di sicuro sappiamo che in questi anni complessi le sono stati vicino i familiari e gli amici del marito che nel frattempo erano diventati anche i suoi. Particolarmente belle è diventata l’amicizia con Antonella Clerici, grandissima amica di Fabrizio con la quale trascorre le estati nel nord della Francia, una terra che amano e nella quale riescono a liberarsi da qualsiasi stress e pensiero negativo.
Il giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela, in un recente articolo ha rivelato che la Mantovan ha cambiato vita e si è trasferita proprio in Francia. In quel luogo che ha sempre amato cerca probabilmente le sensazioni positive che ha sempre vissuto durante le vacanze con Antonella, allontana quelle strade e quella realtà che le riportano alla memoria il dolore più grande della sua vita e cerca di costruire un futuro con la sua Stella.