Scene surreali quelle del video pubblicato dallo stesso Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram: “Sono stanco, non ce la faccio più”.
“Vergogna. Basta ca**o. Lasciatemi in pace”: così inizia il post di Fabrizio Corona, un lungo sfogo accompagnato dal video di ciò che gli è successo nelle ultime ore. L’uomo sarebbe stato denunciato 10 giorni fa per aggressione a pubblico ufficiale, ma (in parole sue) “soltanto perché davanti a 30 testimoni e i miei legali ho cercato di riappropriarmi del mio telefono che mi era stato sottratto indebitamente”. La situazione che ha portato Corona al limite, però, è un’altra: “Io con tutti i problemi personali che ho, psichici e familiari, rinchiuso in casa da due anni senza l’ora d’aria, nonostante cerchi di impedire che qualsiasi cosa di illegale possa venire attorno a me, mi ritrovo nove poliziotti in casa armati” ha raccontato l’ex-Re dei Paparazzi. “Si mettono i guantini neri pronti ad un intervento importante […] che necessitava la presenza di un plotone, pagato da noi contribuenti”.
Fabrizio Corona: “A ‘sto giro mi taglio la gola”
Nel video si può vedere Corona (di schiena) mentre parla con alcuni poliziotti. “Non può entrare in una proprietà privata senza suonare” sta spiegando agli ‘intrusi’, “a meno che non abbia un mandato di perquisizione”. “Non dobbiamo fare nessuna perquisizione, per questo non abbiamo nessun mandato” ha risposto il poliziotto. Per tutta la durata del video (3 minuti e 19 secondi), Corona cerca di convincere i nove poliziotti ad uscire, suonare il campanello e rientrare accompagnati dal padrone di casa. “Basta che voi citofonate e dite: siamo la polizia, lei è agli arresti domiciliari, dobbiamo controllarla” spiega Corona ai poliziotti in un secondo video (in cui viene specificato come le Forze dell’Ordine siano state chiamate per schiamazzi notturni).
Leggi anche -> Alfredino, il dramma che ha scosso l’Italia: le parole di Anna Foglietta
“Il capo di questa delegazione di poliziotti uscendo ha pronunciato queste parole, che ho video ripreso, ma che non pubblico: ‘Ora ci divertiamo e ti facciamo chiudere di nuovo'”. Nella clip pubblicata questa frase non si sente, ma pare che Corona l’abbia registrata. “Sono stanco, non ce la faccio più, ve lo chiedo per favore: lasciatemi vivere in pace la mia vita legale con i miei immensi problemi” scrive l’uomo, sfinito. “Venite pure a prendermi e richiudetemi di nuovo, ‘sto giro mi taglio la gola. L’indirizzo lo conoscete, è sempre lo stesso e lo conoscete anche bene, a quanto pare”.
Visualizza questo post su Instagram