Fabrizio+Corona%2C+piangono+tutti+per+il+figlio+Carlos%3A+l%26%238217%3Bannuncio+appena+arrivato
trendingnewsit
/fabrizio-corona-piangono-tutti-figlio-carlos-annuncio-appena-arrivato/amp/
TV

Fabrizio Corona, piangono tutti per il figlio Carlos: l’annuncio appena arrivato

Published by
EnricoDS

Scoppia un nuovo “caso” per il compleanno di Carlos Corona, figlio di Fabrizio (di cui sempre più segue le orme) e Nina Moric: ecco cos’è successo.  

Venti candeline sulla torta di compleanno: è un traguardo importante quello che ha raggiunto oggi Carlos Corona, figlio dell’ex re dei paparazzi Fabrizio e della modella croata Nina Moric. Una ricorrenza speciale che nelle scorse ore è stata debitamente festeggiata. Ma con una nota agrodolce, complice l’assenza della mamma, con cui il ragazzo avrebbe rotto i rapporti da tempo.

Il messaggio dell’ex moglie di Fabrizio Corona per il figlio lontano

Allo scoccare della mezzanotte scorsa Carlos Corona ha dato il via ai festeggiamenti in compagnia di alcuni amici e di suo padre, che è sempre al suo fianco, a differenza di mamma Nina, con la quale al momento i rapporti sono tutt’altro che idilliaci. Anzi, la donna non riuscirebbe più ad avere contatti con il figlio, che ora vive insieme al genitore. Non più di qualche mese fa, del resto, tutti e tre facevano notizia sui social network a suon di attacchi reciproci: Nina contro Fabrizio, e Fabrizio – alleato col figlio – contro Nina.

Morale: la Moric non si è vista (sicuramente anche perché non invitata) ai festeggiamenti per il compleanno di Carlos, in Sicilia. Eppure, la donna ha voluto comunque dedicargli un messaggio d’affetto, venato di malinconia e nostalgia, per fargli percepire tutta la sua vicinanza. E lo ha fatto usando il suo profilo Instagram ufficiale: “Voglio che tu sappia che finché vivrò, sarai sempre nel mio cuore. SEI VIVO, DENTRO TI RESPIRO. Buon compleanno! Ti amo con tutto il cuore. Mi manchi da impazzire. Per tutta la felicità e i dolori che abbiamo avuto, prego che tu possa goderti il tuo compleanno come nessun altro”.

Carlos, dal canto suo, ci ha tenuto a ringraziare tutti, compresi i non presenti, “perché il compleanno non è solo una cosa fisica”, ha sottolineato il giovanissimo Corona, prima di spegnere le candeline insieme al papà. Che pure gli ha rivolto una dedica via social, accompagnata da uno scatto dei sue insieme: “Non importa quello che è stato, non importa se la nostra vita è stata complessa e travagliata, non importa se sei dovuto crescere tra milioni di difficoltà, ciò che importa è che nonostante tutto sei la persona più pura e speciale che esista, che illumini tutto ciò che ti circonda e che ami follemente tutta la tua famiglia. Tutta. Auguri amore mio!”. Non solo: Fabrizio Corona promette al suo pargolo che farà di tutto pur di renderlo “felice e sereno” e che “fino a quando ci sarà” saranno inseparabili. “Poi toccherà a te”, conclude…

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago