Fabrizio Corona, il fu re dei paparazzi, dopo anni sembra alla ricerca di una nuova serenità insieme a Nina Moric e a suo figlio Carlos
Dopo diversi anni in cui momenti di serenità hanno lasciato il posto a periodi difficili, sembra che finalmente Frabizio Corona e Nina Moric siano riusciti a riappacificarsi. O almeno questo è quello che si percepisce dall’ultimo post pubblicato su Instagram dall’ex re dei paparazzi. Corona, infatti, ha pubblicato tre foto: una di lui e Nina e due insieme al figlio Carlos. Il suo messaggio è principalmente un messaggio d’amore per l’ex moglie, nonché madre del suo bel bambino. Nelle storie, inoltre, Fabrizio Corona non ha unicamente ringraziato per la vicinanza sentita in questi anni ma ha anche voluto cospergersi il capo di cenere, scusandosi.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Laura Pausini, la confessione inedita: “E’ una delle cose che amo di più”
Le parole che Fabrizio Corona ha dedicato a Nina Moric e suo figlio sono piene di un affetto quasi indicibile. “Vorrei dirti solo grazie Nina…Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita…E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo. È come un puzzle…ogni cosa a suo posto…Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti…Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà…ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani…Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore“.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Val Kilmer, i drammatici effetti del cancro: “Devo scegliere se mangiare o respirare”
La risposta di Nina Moric non si è certamente fatta attendere. L’ex modella croata naturalizzata italiana ha infatti riportato sulle proprie stories di Instagram il messaggio di scuse mandatole da Fabrizio Corona. L’ex moglie dell’ex re dei paparazzi lo ha commentato scrivendo: “Perdoniamo tutto a noi stessi e nulla agli altri. Il perdono non cambia il passato, ma di certo amplia il futuro. Siamo tutti impastati di debolezze e di errori; perdoniamoci reciprocamente le nostre sciocchezze: questa è la prima legge di una serenità meritata per Lui, noi…tutti. Ti voglio bene“.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…