Fabio Fazio ha risposto alle critiche riguardanti l’inserimento di Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast di Che tempo che fa.
Se si eccettua il passaggio su Rai Uno, rete in cui il suo format non ha funzionato, Fazio riesce sempre ad attrarre una larga fetta di pubblico. In questo anno e mezzo segnato dalla pandemia, il conduttore ha creato uno show che fosse al tempo stesso un varietà e un servizio pubblico. La parte dedicata alla pandemia è stata infatti sempre curata con professionalità e senza squilli sensazionalistici.
Leggi anche ->Uomini e Donne, Gemma Galgani fatta fuori: la star sarà un’altra dama
Tra le novità di quest’anno c’è stato l’inserimento di Nino Frassica tra gli ospiti fissi della puntata. A lui e alla Litizzetto da ottobre si uniranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez. I due comici sono stati ospiti della prima puntata della stagione appena conclusa e in quell’occasione sono riusciti a creare una chimica che ha convinto il conduttore a puntare su di loro.
Leggi anche ->Temptation Island, scelta sorprendente di Floriana: scoppia la polemica
La scelta tuttavia non ha convinto tutti e in questi giorni sono stati in tanti che hanno criticato Fazio, ironizzando sulla scelta: “Scelta giovanile, quasi trasgressiva”. Il conduttore non è stato in silenzio ed ha difeso i suoi nuovi colleghi di lavoro dalle critiche: “La bravura e la competenza non hanno età”. D’altronde l’aver puntato su di loro fa parte di una scelta artistica ben precisa: Fazio vuole offrire un varietà vecchio stampo, in cui comicità, satira e intelligenza si uniscano.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…