Ex+postina+scomparsa%3A+la+verit%C3%A0+sul+dramma+di+Silvia+Cipriani
trendingnewsit
/ex-postina-scomparsa-verita-dramma-silvia-cipriani/amp/
Cronaca

Ex postina scomparsa: la verità sul dramma di Silvia Cipriani

Published by
EnricoDS

Che fine ha fatto Silvia Cipriani? E’ stata trovata l’auto incidentata tra Casaprota e Montenero, ma dell’ex postina sparita il 23 luglio ancora nessuna traccia…  

Il caso dell’ex postina scomparsa finisce anche sotto i riflettori di Chi l’ha visto?: “E’ quella di Silvia Cipriani l’auto ritrovata vuota stamattina, in una zona impervia del Reatino – si legge sul profilo Instagram ufficiale del programma condotto da Federica Sciarelli -. E’ stato necessario l’intervento di un escavatore dei Vigili del Fuoco per recuperare la Fiat Palio con la quale l’anziana è uscita il 21 luglio da #Rieti senza rientrare nella frazione di #Cerchiara. Perché l’auto era lì? A lei che cosa è successo?”.

Le ultime novità sul caso dell’anziana ex postina di Rieti

L’auto di Silvia Cipriani – una Fiat Palio grigio metallizzato – è stata ritrovata tra Montenero e Casaprota, in località Scrocco (Rieti) dove sono giunti nel primo pomeriggio gli uomini della Questura che hanno confermato la proprietà del mezzo in capo all’ex postina.

Ma nell’auto, incidentata, non c’era traccia della donna scomparsa. L’area è stata interamente transennata e sono tuttora in corso ricerche. Quanto all’ex postina, potrebbe essere ancora in vita e lontano da Rieti. L’auto è stata recuperata poco prima delle 20, quindi caricata su un carro attrezzi: era visibilmente incidentata sul fianco sinistro, nella parte anteriore.

A scoprire l’auto è stato Bruno Cicolani, dopo che ha avuto un guasto alla sua vettura e si è fermato sul ciglio della strada: da lì ha intravisto la Fiat Palio della donna nella boscaglia e subito lanciato l’allarme. Sul posto sono poi giunti anche gli uomini della Protezione civile e dei Carabinieri.

Ora gli inquirenti della Questura stanno cercando di capire anche da quanto tempo l’auto si trovasse sul posto, visto e considerato che non era difficile scorgerla e tra fine luglio e gli inizi di agosto si erano tenute nell’area ricerche anche piuttosto approfondite. Tra l’altro, la circostanza che l’auto fosse incidentata fa pensare all’ipotesi che possa essere stata portata in quell’area in un secondo momento. Domani mattina riprenderanno le ricerche e, si spera, arriveranno le prime risposte a tutti questi interrogativi.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago