Nell’ultima puntata di Estate in Diretta, Roberta Capua ha palesato tutto il dolore che ha provato per la drammatica morte.
Quella di ieri è stata una puntata particolare di Estate in Diretta, durante la quale la conduttrice Roberta Capua ha mostrato apertamente la propria commozione. Al centro dell’appuntamento pomeridiano con il programma di Rai Uno infatti c’era l’anniversario della morte di Lady Diana, indimenticata principessa britannica morta a soli 36 anni nel 1998.
Quello che sembrava il coronamento di un sogno, il matrimonio con l’erede al trono d’Inghilterra, si è tramutato presto per lei in un vero e proprio incubo. Il principe Carlo non si è mai innamorato di lei ed ha continuato a sentire e vedere Camilla, il suo amore di gioventù. Con il passare del tempo questa situazione l’ha fatta cadere in depressione e l’ha portata a confidare quanto stava accadendo alla stampa.
Le rivelazioni della principessa causarono il più grande scandalo che la famiglia reale britannica avesse vissuto fino a quel momento e dopo le esternazioni, Diana ha deciso di dire addio al marito e alla sua posizione. Una volta trovato il coraggio di lasciare il ruolo di futura regina, Diana Spencer aveva come unico interesse quello di poter stare accanto ai figli, fuori dal Regno Unito. Un desiderio che avrebbe potuto realizzare solo in parte visto che si trattava dei due eredi diretti alla corona, ma che comunque non si è realizzato.
Nell’annunciare l’anniversario della morte di Lady D, Roberta Capua è visibilmente commosa e dice: “25 anni moriva tragicamente Lady Diana tutti noi ricordiamo dove eravamo quando fu data la tragica notizia”. La commozione della conduttrice è poi incontenibile quando vengono mostrare le immagini del funerale in cui William e Harry, all’epoca appena adolescenti, seguono con testa bassa e lacrime agli occhi il carro funebre.
Quando le immagini tornano in studio, infatti, gli occhi di Roberta sono umidi e la conduttrice riesce a stento a trattenere le lacrime. Anche il collega Gianluca Semprini è sembrato toccato dalla vicenda personale di questa donna che visse una donna triste e sfortunata. Nel suo commento, Semprini ha sottolineato come la Famiglia Reale anche adesso non mostri il giusto rispetto nei suoi confronti: “Non è stato carino che la famiglia reale non abbia fatto nulla per ricordarla”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…