Eros Ramazzotti è sulla bocca di tutti per il suo nuovo singolo e l’imminente tour. Ma ciò che ha colpito i suoi fan in queste ore è il messaggio della figlia Aurora.
De gustibus non disputandum, recita l’antica massima. E Aurora Ramazzotti, che ha dimostrato in ogni modo di saper e voler dire sempre pane al pane e vino al vino, è sicuramente d’accordo. Anche quando di mezzo c’è una leggenda vivente della musica leggera italiana come suo padre Eros…
La “pagella” di Aurora Ramazzotti è arrivata poco fa con una “storia” pubblicata sul suo cliccatissimo profilo Instagram. La giovane, occhiali da diva e mise scollatissima, ascolta il brano “Sono”, ultima fatica del papà, debitamente taggato, e mette subito le mani avanti con un titolo stringato quanto efficace: “Questa canzone mi mette allegria”. Promosso, dunque!
Il testo della canzone recita così:
“Quante cose cambiano
e noi restiamo in bilico
a prendere ogni giorno come viene
tra pioggia e cieli limpidi
sul filo come acrobati
che si danno il tempo di cadere
sono qua, con le mie novità
sono io
Sono quello che sono
una vita che sale e che scende
una bella canzone
un ricordo che mi torna in mente
e stasera fa meno paura la malinconia
sono quello che sono
la mia anima, nuova musica
ma gli amici di sempre”.
Il brano si intitola “Sono” ed è già disponibile su YouTube, e il 15 settembre da Siviglia parte il World Tour dell’artista romano. Eros Ramazzotti si appresta così conquistare il pubblico mondiale con il nuovo singolo. Ma non è tutta e solo farina del suo sacco: insieme a lui c’è Alejandro Sanz. Una novità che rende particolarmente interessante la canzone approdata su tutte le piattaforme digitali e in radio. Si tratta del secondo brano estratto dall’album “Battito Infinito” in uscita il 16 settembre per Capitol Records Italy su licenza Vertigo/Eventim Live International, già disponibile in preordine.
Il successo è annunciato, con due colossi della musica internazionale che insieme contano 120.000 milioni di dischi venduti e hanno deciso di unire i loro talenti unici. Così, la caldissima voce di Sanz, l’artista spagnolo con il più alto numero di Grammy Awards, con un totale di 4 e 25 Latin Grammy, si fonde con l’inconfondibile timbro di Eros. Il messaggio? Credere nei propri sogni senza farsi abbattere o condizionare dai cambiamenti e dagli alti e bassi che la vita ci presenta. E solo questo vale un ascolto…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…