Eros Ramazzotti passa sempre più tempo con l’ex moglie Marica Pellegrinelli, possibile che i due dopo un periodo di pausa tornino insieme?
Sono passati ormai due anni da quando Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno annunciato l’intenzione di separarsi. All’indomani della notizia il web si è scagliato contro la modella bergamasca, accusandola di aver approfittato della notorietà del cantante per farsi un nome e ottenere visibilità. Accuse contro le quali si è scagliato lo stesso Ramazzotti, difendendo a spada tratta l’ex moglie e madre dei suoi figli.
Nonostante la loro storia d’amore non sia andata come speravano, infatti, tra loro c’è sempre stato rispetto e serenità. Per il bene dei figli hanno deciso di continuare a sentirsi e vedersi, così da poter dare ai piccoli una sensazione di continuità, ma soprattutto l’apporto che ogni genitore dovrebbe dare loro. Una continuità che non è stata interrotta nemmeno quando Marica si è frequentata con l’imprenditore Charlie Verza.
Leggi anche ->Marco Bocci, il dramma della malattia: “Ho visto la morte da vicino”
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli potrebbero tornare insieme?
Conclusa la liason con il giovane imprenditore, la modella è tornata single ed ha passato un’estate in compagnia delle amiche. Marica è stata alle Baleari e a Forte dei Marmi e in quel periodo si è vociferato che avesse intrapreso una relazione con l’ex calciatore Marco Borriello. Una voce che non è mai stata confermata dai diretti interessati e che adesso appare inconsistente. Marco vive ad Ibiza, mentre Marica è tornata a Milano, dove segue da vicino gli impegni dei suoi bambini.
Leggi anche ->Alba Parietti irriconoscibile, la trasformazione lascia tutti senza parole
Proprio il ruolo di madre in queste ultime settimane l’ha avvicinata ulteriormente ad Eros. I due aspettano insieme che i figli escano da scuola e si concedono pranzi e cene in famiglia. A vedersi sembra che ci sia serenità e complicità e questo ha fatto emergere il rumor su un possibile ritorno di fiamma. Insomma, niente più che un’indiscrezione per il momento, ma in questi casi non si può mai sapere.