Emma Marrone si è lasciata andare al romanticismo e ai sentimenti in un post di ringraziamento per la “lunga storia d’amore”.
Oggi Emma è una donna diversa, forte e consapevole delle sue qualità e dei suoi difetti. A livello caratteriale è stata forgiata da un vissuto sentimentale non felicissimo e da problematiche fisiche che avrebbero scoraggiato la maggior parte delle persone. Ad ogni caduta, però, è seguita una risalita. Nei periodi difficili la cantante pugliese ha potuto fare affidamento sull’affetto dei cari e su quello incondizionato dei fan, i quali l’apprezzano non solo come artista ma anche come donna.
Leggi anche ->Emma Marrone, il messaggio da brividi: “Piccola piccola…”
Una presa di posizione che le ha fatto guadagnare ulteriore rispetto e seguito anche da chi prima non conosceva nulla di lei, se non la melodia di qualche canzone. Questa mattina, giorno in cui celebra il 10° anniversario della sua carriera, Emma ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno accompagnata finora in questo percorso, partendo da chi ha suonato e lavorato con lei, per finire con chi le ha permesso di diventare una delle cantanti di punta del panorama italiano: il pubblico.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…