Emma+Marrone+dopo+la+doccia%2C+fan+senza+parole%3A+il+dettaglio+non+sfugge
trendingnewsit
/emma-marrone-doccia-dettaglio-non-sfugge/amp/
TV

Emma Marrone dopo la doccia, fan senza parole: il dettaglio non sfugge

Published by
EnricoDS

Dopo il grande ritorno che tutti attendevano, Emma Marrone torna a fare felici i suoi fan con uno scatto speciale appena pubblicato sul suo profilo Instagram.  

Emma Marrone non smette mai di stupire: poche settimane prima del Festival di Sanremo 2022 la nota cantante ha condiviso un momento di intima felicità con il suo affezionato pubblico virtuale.

“DAY OFF – premette Emma Marrone nel messaggio che accompagna il suo ultimo post -. Ogni cosa è al suo posto. E allora sorrido. ❤️ #ognivoltaècosì“. Tutto questo a corredo di due scatti che la mostrano seminuda coi capelli ancora bagnati e un sorriso che sprigiona un’incredibile carica di energia e vitalità.

La fonte della felicità di Emma Marrone

L’hashtag fa riferimento alla canzone che Emma Marrone porterà al Festival di Sanremo 2022. La cantante pugliese tornerà a esibirsi sul palco dell’Ariston a dieci anni di distanza dal successo del 2012 con Non è l’inferno, uno dei suoi brani più famosi e apprezzati. L’artista ha calcato quel prestigioso palco altre quattro volte: nel 2011 in coppia con i Modà, classificandosi seconda con Arriverà, nel 2013 per duettare con Annalisa, nel 2015 come conduttrice al fianco di Carlo Conti e nel 2020 in veste di super ospite.

Leggi anche –> Emma Marrone, ritorno di fiamma con De Martino? Le parole da brividi 

La canzone che Emma porta quest’anno l’ha scritta insieme a Davide Petrella (che recentemente ha firmato con lei e Alessandra Amoroso anche Pezzo di cuore). Le musiche sono sempre di Petrella, ma questa volta in coppia con Dario Faini (Dardust). E la curiosità delle scorse ora è che l’orchestra sarà diretta da Francesca Michielin.

Leggi anche –> Emma Marrone piange l’amico indimenticabile: “Ci sarai sempre”

Com’è “Ogni volta è così”, la canzone di Emma Marrone in gara a Sanremo 2022, racconta un amore fatto di dolori e di speranze destinato a finire. Accompagnata da una musica sostanzialmente rock, ma arricchita da sfumature elettroniche, Emma canta: “Io per appartenere alle tue mani, non c’ho messo niente. E ti credevo quando mi giuravi che eri pazzo di me“. Con un passaggio che farà senz’altro discutere: “Ogni volta è così, siamo sante o pu**ane“.

Nelle ultime settimane, tra l’altro, la giovane artista è stata una delle protagoniste della Serie tv in onda su Sky dal titolo A casa tutti bene di Gabriele Muccino, che per la seconda volta l’ha scelta per un suo film, nei panni di Luana. “Il mio approccio con Luana è un approccio molto di pancia”, ha raccontato Emma durante un’intervista. “Ha perso 50mila euro stavolta!” la si sente gridare durante una scena della serie, rivolta alla madre quando Riccardo rientra in casa dopo una perdita davvero disastrosa al tavolo da gioco…

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago