Emma Marrone pubblica una foto dopo aver fatto una doccia, lo scatto induce pensieri roventi a tutti i fan della cantante salentina.
Il motivo per cui questo gesto quotidiano è quello in cui ci soffermiamo a pensare, probabilmente è perché in quei minuti siamo davvero soli con noi stessi. Non solo ci troviamo in uno spazio chiuso in cui nessuno ci disturba, ma il rumore dell’acqua di isola anche a livello uditivo da ciò che capita intorno a noi. Quell’istante potrebbe essere considerato come una bolla in cui entriamo in un diverso spazio temporale, una rappresentazione del nostro io all’interno del nostro corpo.
Leggi anche ->Alberto Matano, l’annuncio in diretta: “C’è un’importante novità”
Il messaggio che la cantante voleva fare passare è un altro. Aveva letto su Twitter un pensiero legato proprio a ciò che accade durante e dopo una doccia. Infatti scrive: “Doccia:
3 minuti a insaponarti 7/8 minuti sotto l’acqua 20 nell’accappatoio a riflettere sugli errori della vita dalle elementari ad oggi. (Vladinho77, Twitter) Concordo”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…