La controversia di Elisabetta Gregoraci con la sua ex agenzia, LaPresse, finisce davanti a un giudice: una brutta notizia per l’ex moglie di Flavio Briatore.
Brutte notizie per Elisabetta Gregoraci. La showgirl, nota alle recenti cronache (anche) in quanto concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe essere trascinata in una causa legale. Secondo il sempre informatissimo Dagospia, l’ex moglie di Flavio Briatore non avrebbe pagato nemmeno una fattura al gruppo LaPresse, dopo più di tre anni di collaborazione. E l’agenzia avrebbe ora deciso di portare davanti a un giudice la sua ex assistita.
Una nuova gatta da pelare per Elisabetta Gregoraci
Fino a qualche tempo fa Elisabetta Gregoraci faceva parte della scuderia LaPresse Management di Marco Durante, stessa agenzia che seguiva anche Barbara d’Urso. Ebbene, a Dagospia risulta che dopo un’offerta a stralcio giudicata ridicola, l’agenzia ha deciso di chiedere alla showgirl tutte le somme dovute e mai saldate. Si preannuncia dunque una lite all’ultimo euro in tribunale: in questi casi, si sa, è difficile scampare alla tagliola dell’esattore…
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi: lite furibonda sul set
Per il resto, nelle ultime settimane a Elisabetta Gregoraci sono stati attribuiti diversi flirt e presunte storie, rigorosamente smentite in prima persona sui social dalla stessa, nonché un battibecco con Antonella Fiordelisi. La diretta interessata ha però fatto sapere di essere single e di non avere alcun fidanzato accanto a lei.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il diktat di Flavio Briatore: deve rimanere single
Quanto al lavoro, ormai è ufficiale che per il terzo anno consecutivo Elisabetta Gregoraci sarà al timone di Battiti Live. Lo spettacolo musicale andrà in onda da metà luglio in prima serata su Italia 1, ma anche su Mediaset Extra e Italia 2. Accanto a lei ci sarebbe – il condizionale è ancora d’obbligo – Alan Palmieri, direttore artistico della manifestazione. Lo scorso anno Battiti Live aveva fatto registrare una copertura totale di 21,5 milioni di telespettatori e una media dell’8% di share. Ad maiora.