Elisabetta Gregoraci ha appena postato su Instagram una dolcissima foto: eccola in spiaggia con il suo amore più grande.
Nei mesi scorsi Elisabetta Gregoraci è stata costretta (anche) per motivi di lavoro a stare a lungo lontana dalla sua famiglia, e in particolare da suo figlio Nathan Falco, nato dalla relazione con Flavio Briatore. Ora che ne ha la possibilità, però, l’ex gieffina vip non rinuncia a stargli accanto per recuperare tutto il tempo perso. E’ infatti con il suo “ometto” che sta trascorrendo le vacanze, e ci tiene a farlo sapere al suo pubblico virtuale postando una magnifica foto su Instagram.
Elisabetta Gregoraci al settimo cielo col suo “ometto”
“Noi ♥️” scrive semplicemente Elisabetta Gregoraci nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Madre e figlio immortalati in uno scatto che trasuda affetto, complicità e armonia sembrano proprio la coppia più bella del mondo.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci sconvolta, la decisione di Mediaset la distrugge
Non a caso il post ha già fatto il giro del web. Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco sono seduti vicini sulla sabbia in riva al mare. Lui indossa un semplice costume rosso, lei un bikini a fantasia che esalta il suo fisico perfetto. Sui loro volti è disegnato lo stesso sorriso, entrambi hanno i capelli sciolti e lo sguardo proiettato nella medesima direzione.
E ovviamente è subito pioggia di like, condivisioni e commenti. “Che belli che siete”, si legge in uno dei numerosissimi interventi, e ancora: “Tu, mamma di un cucciolo meraviglioso, tanto dolce e in gamba. Buona giornata a voi”, “Questa foto è bellissima traspare la vostra complicità e il vostro legame”, “Il tuo sorriso quando sei con lui è meraviglioso ❤️ stipendi voi😍”.
Ciò detto, guardando le foto pubblicate in questi giorni dalla “Eli”, molti si sono chiesti se insieme a loro ci sia anche Flavio Briatore. Il noto imprenditore non appare sul profilo della Gregoraci, ma sul suo ha appena postato una foto del figlio in quel di Monte Carlo…
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci irresistibile: la mano tentatrice sugli slip
Visualizza questo post su Instagram