Le voci sul ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono sempre più insistenti: la showgirl mette le cose in chiaro.
Poi è giunta l’estate, una stagione passata quasi esclusivamente in compagnia dell’ex marito, in cui sono state scattate foto che li ritraevano sorridenti e complici sia davanti gli obiettivi che quando erano inconsapevoli di essere visti. In quella occasione sia la showgirl che l’imprenditore non hanno voluto commentare le vacanze passate insieme e le indiscrezioni sono cominciate ad aumentare.
Infine sono arrivate le festività natalizie, Elisabetta e Flavio le hanno passate nuovamente insieme. I due sono stati visti a Roma, a Malindi (Kenya) e ovviamente a Montecarlo, città in cui hanno la residenza e in cui abitano a 500 metri l’uno dall’altra. Insomma che tra loro ci sia un ottimo rapporto ed un equilibrio ritrovato è indubbio, ma c’è anche un ritorno di fiamma?
Leggi anche ->Loredana Lecciso lontana da Al Bano, cosa sta succedendo tra i due
Date le circostanze sulle riviste rosa il dubbio non è stato posto. Nel pubblicare le foto delle vacanze di famiglia tutti hanno titolato come se il ritorno della coppia fosse ufficiale. Così il settimanale ‘Oggi‘ ha voluto scavare maggiormente in profondità ed è andato ad intervistare direttamente Elisabetta Gregoraci.
La soubrette ha spiegato di non essere sorpresa dal fatto che tutti abbiano pensato ad un rapporto sentimentale: “C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme, era inevitabile…”. Questa volta, però, nel commentare le voci e le conclusioni delle persone la showgirl non smentisce né conferma: “Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona. E non voglio rovinarlo”.
Leggi anche ->Luca Argentero confessa tutto, l’annuncio su Doc – Nelle tue mani 2
Insomma si tratta sicuramente di un rapporto, ma a cui la Gregoraci preferisce non attribuire un’etichetta o una definizione precisa: “Flavio e io abbiamo un bel rapporto, siamo complici. A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Stiamo bene così”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…