Elisabetta+Gregoraci+completamente+nuda%2C+%C3%A8+una+dea%3A+si+vede+tutto%2C+non+serve+l%26%238217%3Bimmaginazione
trendingnewsit
/elisabetta-gregoraci-completamente-nuda-e-una-dea/amp/
TV

Elisabetta Gregoraci completamente nuda, è una dea: si vede tutto, non serve l’immaginazione

Published by
Fabio

Elisabetta Gregoraci scalda la fine dell’estate con delle foto che la ritraggono completamente nuda: semplicemente perfetta.

Gli anni passano ma la bellezza resta: Elisabetta Gregoraci non sembra invecchiare di un giorno ed il suo fisico è scultoreo esattamente come lo era quando aveva la metà degli anni che ha adesso. Consapevole del suo immenso fascino e della sua forma fisica che rasenta la perfezione, EliGreg (come la chiamano i fan) non fa mistero del suo corpo e quando trova il progetto fotografico giusto, che abbia uno stile ed una raffinatezza e non sia solo esposizione, si concede anche degli scatti di nudo.

L’ultima volta è stata poche ore fa, quando la bella showgirl calabrese ha concesso al suo pubblico su Instagram l’anteprima di uno shooting fotografico che la mostra come mamma l’ha fatta. Il post contiene due foto identiche per postura e scenografia, al quale sono state applicate due filtri differenti: nella prima la vediamo in bianco e nero, nella seconda con dei colori desaturati.

In entrambe le versioni è impossibile non notare come il corpo di Elisabetta sia statuario, perfetto in ogni centimetro. Infatti poco tempo dopo la pubblicazione del post, nella sezione commenti è cominciata una gara di lusinghe e complimenti giunti sia da uomini che da donne ammirati dalla bellezza della Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci completamente nuda: Instagram impazzisce

Una delle prime a commentare è stata la sorella Marzia, la quale si è limitata a sottolineare l’ovvio: “Stupenda la mia sister”, avallata immediatamente dall’amica di Eli, Manila Nazzaro: “Stupenda”. Le follower, poi, si sono lanciate in vere e proprie dichiarazioni d’amore come quella che ha scritto: “Tutte le stagioni sono uno stato d’animo e tu l’estate la rappresenti benissimo. Sei sole. Meravigliosa”, o uno dei suoi fan club che scrive: “La tua sensualità, la tua femminilità… 🥰 l’estate è forse la stagione che riesce a distoglierci dai nostri pensieri più brutti; ci regala quel sole caldo, quel mare spettacolare, più spensieratezza e sì, è uno stato d’animo. Buona domenica Eli, bellissima come sempre”.

C’è anche chi si complimenta utilizzando un pizzico di ironia: “Ma che vi è preso oggi ? Niente tregua?”, oppure: “Sapessi il mio stato d’animo quando ti guardo”, e ancora: “Oggi ci volete morti” (il plurale è riferito a Elisabetta e al fotografo che ha curato gli scatti). Insomma l’approvazione per il post, per il lavoro di shooting e per il fisico di Elisabetta sono massimi. Tutti concordano nel pensare che se questa è l’idea d’estate della soubrette è meglio che non finisca mai.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago