Elisabetta Canalis sta diventando sempre più brava nel Muay Thai, una disciplina che permette di bruciare molte calorie e scaricare ogni tensione. Vedere per credere.
Per mantenere la sua forma fisica perfetta e la sua forma smagliante Elisabetta Canalis si sottopone ogni giorno a duri allenamenti: nulla è lasciato al caso e chi bella vuole apparire, come ricorda l’antico adagio, un poco deve soffrire. Non tutti sanno però che a showgirl e attrice italiana (ormai americana d’adozione) ha una fascinazione particolare per le discipline orientali, e in particolare per il Muay Thai. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Elisabetta Canalis in versione “lottatrice”
Ad attirare l’attenzione dei fan e followers di Elisabetta Canalis è però soprattutto il video che accompagna il post: la Nostra si muove scattante e potente come una pantera, dando del filo da torcere anche al suo insegnante, un campione della disciplina. Che infatti nei commenti si complimenta con lei: “🔝🔝🔝Fantastica✅❤️”.
Leggi anche –> Emma Marrone, il sogno incredibile si realizza: “Sono pazza di gioia”
“Il mio primo amore sportivo è stata l’equitazione – ha raccontato tempo fa Elisabetta Canalis -. Ho praticato per una decina di anni il dressage, facendo anche qualche gara di salto a ostacoli. Poi, con l’ingresso nel mondo della televisione, mi è stato detto che era un’attività troppo, tra virgolette, pericolosa. E, allora, ho virato su qualcosa di più ‘tranquillo’. Le arti marziali e gli sport da combattimento, appunto. Non sono mai stata un’amante della danza… Tre anni di krav maga, poi muay thai e kickboxing, che ancora oggi alterno tra Los Angeles e Milano. In realtà queste discipline hanno in comune con l’equitazione proprio il costringere chi le pratica a lavorare sulla concentrazione per evitare di farsi male”. E a lei a quanto pare riesce molto bene…
Visualizza questo post su Instagram