Con la sua consueta naturalezza, Elisa Isoardi rivela via social la risposta a uno degli interrogativi che interroga da millenni filosofi, letterati e gente comune.
La lezione di Elisa Isoardi
Leggi anche –> Elisa Isoardi, l’amara lezione stupisce il pubblico: “C’è gente che…”
La massima di Elisa Isoardi ha riscosso ampi consensi tra il suo pubblico virtuale. “Brava Elisa, la penso esattamente come te!!!! Coraggio c’è ne vuole tanto!!! Un abbraccio da una cuneese come te!!!❤️”, scrive una fan. “Sarà questo anello la causa di tanta felicità?🤷♂️🤷♂️” domanda un altro utente, richiamando l’attenzione sul gioiello che impreziosisce la mano della diretta interessata.
E un altro ancora sposta l’attenzione sulla prossima stagione televisiva, ancora avvolta di incognite per l’ex dolce metà di Matteo Salvini: “Elisa quando torni in tivù”. Oppure c’è chi preferisce concentrarsi sull’abbigliamento: “Splendida camicia… di chi è?”. Anche in questo caso, poi, non mancano le voci fuori dal coro. “L’antipatia in persona 👩🔧” si legge in un commento. Ma si tratta di una mosca bianca… la classica eccezione che conferma la regola. E anche questo fa parte del gioco.