La splendida conduttrice Elisa Isoardi ha voluto condividere con i fan un ringraziamento speciale che ha fatto commuovere tutti.
In entrambe le occasioni non è stata molto fortunata e le sue esperienze sono state viziate da alcuni infortuni. A Ballando si è fatta male alla caviglia e le sue prestazioni sono state condizionate, mentre all’Isola l’infortunio all’occhio l’ha costretta a lasciare la competizione prima del tempo. Insomma in entrambi i casi non è stata in grado di giocarsi la vittoria finale, ciò nonostante il bilancio delle esperienze può essere considerato positivo.
Leggi anche ->Elisa Isoardi, il traguardo incredibile: il messaggio appena arrivato
Leggi anche ->Anna Tatangelo, i bocconi amari con Gigi D’Alessio: “Se tornassi indietro…”
Bilancio positivo anche dal punto di vista del bagaglio esperienziale e professionale. Allontanandosi dalla propria zona di confort, infatti, Elisa si è messa alla prova ed ha compreso di poter fare esperienze più estreme di quelle a cui è abituata. Di questo è consapevole ed infatti, poco dopo la fine del programma ha voluto ringraziare la produzione per l’occasione che le è stata data: “Grazie ISOLA sei stata il mio nuovo inizio”. Un messaggio che ha emozionato i fan, impazienti di rivederla in televisione in una nuova veste.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…