Anche Elisa Isoardi, come molti di noi, non ne può più di freddo, pioggia, gelo e neve. Per fortuna, a Roma è già arrivata la primavera, anzi l’estate…
Dopo questo lungo e onestamente brutto inverno, tra strascichi dell’emergenza Covid e guerra in Ucraina, finalmente si sta affacciando la nuova stagione. Freddo, pioggia, gelo e neve lasciano progressivamente il posto al sole, al caldo e al risveglio della natura. Un evento che Elisa Isoardi ha deciso di celebrare con l’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram.
La nota conduttrice ed ex dolce metà di Matteo Salvini nei mesi scorsi è stata lontana dal piccolo schermo, e forse anche per questo nel suo ultimo scatto si mostra più carica che mai. Chioma spumosa illuminata dal sole, sguardo che brilla di felicità, un sorriso capace di spaccare le pietre, la pelle già abbronzata e, soprattutto, una scollatura da capogiro che sbatte letteralmente in faccia a fan e follower i suoi prosperosi seni, incorniciati da una magliettina nera.
Insomma, se ormai da parecchio tempo Elisa Isoardi non appare sul piccolo schermo al timone di un programma, tale assenza sembra non pesarle troppo. Dopo 18 anni di brillante e onorata carriera, la conduttrice è stata a quanto pare messa da parte e – almeno per il momento – non trova adeguati spazi nel palinsesto della Rai. Lei stessa, a dire il vero, si è dichiarata molto dispiaciuta al riguardo. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, per esempio, ha dichiarato: “Dopo 18 anni di carriera, quando la macchina si ferma, è come se si fermasse tutto. Il telefono comincia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché”.
Negli ultimi giorni però qualcosa ha cominciato a bollire in pentola. Stando a quanto riporta il sempre informatissimo Dagospia, Elisa Isoardi potrebbe presto tornare in casa Rai in veste di conduttrice, proprio come ai vecchi gloriosi tempi. Su Dago, in particolare, si legge che la Nostra avrebbe avuto un colloquio con Antonio Di bella, responsabile della fascia diurna, per la conduzione di un nuovo programma che forse andrà in onda il prossimo autunno. Ovviamente il condizionale è d’obbligo e le voci sono tutte da confermare. Ma sono in molti – e forse lei per prima – a sperare che la conduttrice torni al lavoro che ha sempre amato fare. Nel frattempo, tra sole, sport, amici, montagna e mare, sarà una dolce attesa…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…