Sembra proprio che Elisa Isoardi abbia finalmente trovato un po’ di serenità nella sua vita amorosa: è stata vista a Ostia dare un bacio a…
Sebbene non sia passato molto tempo da quando Elisa Isoardi aveva fermamente annunciato di essere single, sembra che siano già cambiate le carte in tavola. Infatti, recentemente la conduttrice è stata paparazzata dai fotografi del magazine Oggi in quel di Ostia in compagnia di qualcuno di davvero inaspettato. La cuneese ex di Matteo Salvini, infatti, è stata beccata insieme all’imprenditore Alessandro Di Paolo. I due sarebbero andati a vedere una partita della squadra calcistica Ostiamare: il team gioca in serie D e il presidente è Roberto Di Paolo, padre di Alessandro. Ma non è questa la parte succosa della storia.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlotte Casiraghi, perché la figlia di Carolina di Monaco non è una principessa
Il bacio rubato tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo
Che tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo ci fosse del tenero, era una cosa che si sospettava da tempo. I due erano stati spesso visti insieme e in molti si erano chiesti se ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Ora, grazie ai paparazzi di Oggi, abbiamo le prove che tra i due ci sia del tenero. La foto, infatti, è davvero inequivocabile: nonostante la grata si vede benissimo che si stanno scambiando un bacio. E certamente non è di quelli amichevoli che ci si dà tra amici sulle guance.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Love Is In The Air, la sigla contiene un segreto: i dettagli che nessuno sapeva
Quindi che questa gita ad Ostia sia stato qualcosa di più di una semplice partita di calcio? Ricordiamo che il presidente del team calcistico Ostiamare è il padre dell’imprenditore, nuova fiamma della conduttrice cuneese. Magari la partita è stato solo un escamotage per presentare Elisa Isoardi al padre di Alessandro Di Paolo. Che tra i due stia nascendo qualcosa di effettivamente serio? Noi ci auguriamo solamente che la bella conduttrice piemontese abbia finalmente trovato un po’ di serenità.