Le insistenti voci che hanno fatto impazzire la rete nelle ultime ore, alla fine dei conti, si sono dimostrate tutt’altro che infondate: la serie TV più acclamata dell’attuale millennio, infatti, arricchirà il suo amatissimo filone narrativo con un lungometraggio. Ebbene sì: Aaron Paul tornerà a vestire i panni di Jesse Pinkman in El Camino: A Breaking Bad Movie, esclusiva Netflix che racconterà i fatti susseguitisi al tragico e indimenticabile episodio conclusivo.
Scritta e diretta dal regista Vince Gilligan (già autore di Breaking Bad), la produzione del film – che sarà disponibile dal prossimo 11 ottobre – vedrà il coinvolgimento di Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e dello stesso Aaron Paul, in associazione con Sony Pictures Television.
Il grande annuncio è stato pubblicato su tutti i canali social della nota piattaforma di streaming on demand, insieme a un suggestivo teaser trailer illustrante un breve estratto dell’interrogatorio a cui degli agenti hanno sottoposto Skinny Pete. Potete trovare il video di El Camino: A Breaking Bad Movie proprio qua sotto!
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…