Nicola Savino sta tenendo il fiato sospeso per qualcuno di molto speciale che se l’è vista brutta: ecco il suo messaggio via Instagram.
Conduttore radiofonico, conduttore televisivo, autore e regista, ma anche attore, produttore discografico e imitatore italiano: Nicola Savino è un professionista del mondo dell’intrattenimento a tutto tondo, apprezzato per la sua ironia divertente ma intelligente, mai pesante e volgare. Merito anche della sensibilità di un uomo che nella sua vita ha affrontato molti dolori. L’ultimo solo poche ore fa.
“Cara Luce, due cani MOLTO più grandi di te (per una serie di sfighe che non sto a raccontare) ti stavano facendo la festa”: così esordisce Nicola Savino nel suo ultimo post su Instagram, pubblicato oggi pomeriggio e corredato da un tenero video della sua tenace (anche se malridotta) cagnolina. “Ma tu stai tenendo botta e presto tornerai a casa❤️ – aggiunge fiducioso il 55enne di Lucca – ti amiamo alla follia! Grazie a @dunia_animalara per i preziosi consigli e a tutti i veterinari del pronto soccorso di Desio e di Milano San Siro”.
Il sostegno, la solidarietà e l’affetto dei suoi tanti fan e follower non è tardato ad arrivare. “Già provato – scrive un’utente che ha vissuto la stessa disavventura di Nicola Savino -. Esperienza terribile. Mi è costata 10 anni di pappette di omogeneizzato a causa della rottura della mandibola del mio yorkshire. Mai fidarsi degli altri cani, anche se della stessa misura. A me ora sale l’ angoscia solo se vedo altri cani all’orizzonte e prendo il cane subito in braccio.. Incrocio le dita per te 🤞 spero si risolva tutto nel migliore dei modi”. Un altro gli fa eco: “Oooh noooo, 😱. È successa la stessa cosa, x ben 2 volte, al mio Pongo, il cagnolino docile, timido e mansueto che esista, impaurito persino dalla sua stessa ombra, e non per modo di dire. Ma ce l ha sempre fatta👍Anche Luce ce la farà 💪❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”.
“Ho perso la mia cavalier da due settimane, sono delle rocce 💪🏻💪🏻buona guarigione”, racconta qualcun altro. E c’è chi chiama in causa i responsabili indiretti di incidenti simili: “I proprietari degli altri cani deambulano ancora?”. Una fan in particolare rassicura Nicola Savino: “Ma nooo povera stellina!😢 dai tesorina guarisci presto😍. .p s. Conosco bene entrambi i pronto soccorso che hai menzionato: sono tutti bravissimi ❤️”. E non è l’unica: “Il vostro amore l’aiuterà a recuperare presto !!❤️🩹”, si legge ancora. E via di questo passo. Aspettando il post della completa guarigione…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…