Il messaggio che tutti aspettavano con impazienza alla fine è giunto: Eriksen ha rassicurato i fan e li ha ringraziati del supporto.
In quegli istanti tutto il mondo è rimasto con il fiato sospeso, temendo che il 29enne danese potesse morire in diretta televisiva. Per fortuna l’intervento dei medici ha funzionato e Eriksen ha riaperto gli occhi. Portato d’urgenza al più vicino ospedale, il calciatore è stato sottoposto ad ulteriori cure e dopo un’ora circa i medici hanno dichiarato che era fuori pericolo. In questi giorni si è cercato di capire cosa gli fosse successo e tutt’ora il ragazzo si deve sottoporre ad esami per comprendere le ragioni di ciò che è successo.
Leggi anche ->Dramma Eriksen, la confessione di Bruno Pizzul davanti alla tv
Leggi anche ->Malore Eriksen, l’intervento del compagno Kjaer gli ha salvato la vita
Il calciatore spiega che compatibilmente con ciò che è successo adesso si sente bene: “Sto bene – date le circostanze. Devo ancora fare una serie di esami in ospedale, ma mi sento bene”. L’ultima parte del messaggio è dedicata ai compagni di squadra: “Adesso farò il tifo per i ragazzi della Nazionale Danese durante i prossimi incontri. Giocate per tutta la Danimarca”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…