Sul set di Don Matteo un evento imprevisto ha sconvolto i piani della troupe: il racconto di Maurizio Lastrico.
All’interno del canovaccio narrativo intessuto dagli sceneggiatori in questi anni, infatti, non c’era un altro personaggio talmente carismatico e forte da poter prendere il posto del sacerdote detective. Si poteva procedere alla sostituzione di Terence Hill con un altro attore, ma questo di sicuro avrebbe causato un malcontento tra il pubblico, dunque si è pensato di introdurre un altro personaggio che ne possa raccogliere l’eredità ed in un certo senso se ne allontani: Don Massimo, infatti, sarà un personaggio più complesso, tormentato e dubbioso.
Leggi anche ->Un posto al sole, anticipazioni: Lara distrutta, il segreto rivelato
Dopo alcune registrazioni, Terence Hill ha completato le scene che lo vedono protagonista ed ha salutato la troupe. Si è trattato di un momento emozionante, poiché tutti quanti si sono fermati e lo hanno applaudito, una forma di rispetto e di omaggio per il lavoro svolto in questi anni. Senza di lui, infatti, probabilmente la serie non avrebbe avuto questo successo e oggi non ne staremmo parlando. L’attore ha fatto un discorso di commiato ed ha lasciato il set.
Leggi anche ->Uomini e Donne, l’annuncio struggente di Ester Glam: “Si è aggrappato alla vita”
I lavori sulla tredicesima stagione di Don Matteo, tuttavia, continuano ancora adesso alacremente. A darne notizia è Maurizio Lastrico, il qualche ha rivelato su Instagram che c’è stato un evento imprevisto che ha rallentato tutto: il freddo. In un post pubblicato sulla sua pagina fa vedere il momento in cui lui e Mariachiara Giannetta hanno interrotto una ripresa a causa del freddo: “Quando sul set di Spoleto ci sono tipo due gradi ci viene da abbracciarci anche nelle scene di litigio”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…