Don+Matteo%2C+l%26%238217%3Bincubo+che+sconvolge+il+pubblico%3A+la+rivelazione+dal+set
trendingnewsit
/don-matteo-incubo-maurizio-lastrico-scene-terence-hill/amp/
TV

Don Matteo, l’incubo che sconvolge il pubblico: la rivelazione dal set

Published by
Valentina G.

Mentre il pubblico si prepara per il ritorno sul piccolo schermo di Don Matteo, Maurizio Lastrico confessa alcune difficoltà avute sul set.

“Ho avuto un incubo”: così scrive l’attore genovese sui social, condividendo i propri pensieri con i suoi followers. Il cast di Don Matteo in questi giorni si sta preparando per il tanto atteso ritorno sul piccolo schermo della soap, ma sembra che le cose non siano così facili. In diverse interviste Lastrico ha parlato di aver dovuto girare scene emotivamente ‘pesanti’ insieme a Terence Hill (incuriosendo ancora di più i telespettatori).

Il pubblico ormai lo sa, Lastrico affronta sempre qualsiasi evenienza con un sorriso e la battuta pronta. In questo caso, la sua ‘brutta esperienza’ però è stata condivisa con tantissimi italiani: nel suo ultimo post infatti l’attore si è lamentato della recentissima sconfitta della nostra squadra di calcio (che, in questo modo, ha perso l’occasione di qualificarsi ai Mondiali per il secondo torneo consecutivo). “Ho avuto un incubo, ho sognato che l’Italia perdeva con la Macedonia del Nord e non si qualificava per i Mondiali” ha commentato ironicamente l’attore. “Che incubo”.

A riportare il buonumore al pubblico ci penserà lui stesso, insieme al resto del cast di Don Matteo. Marco Nardi tornerà presto sul piccolo schermo il 31 marzo, accompagnato dal nuovissimo personaggio di don Massimo (interpretato da Raoul Bova, che prenderà il posto Terence Hill per le future stagioni della serie tv). La nuova stagione sembra avere molte sorprese in serbo per il suo pubblico: sembra anche che Lastrico abbia dovuto girare con i suoi colleghi molte scene difficili.

Maurizio Lastrico, cosa ci si deve aspettare dalla nuova stagione di Don Matteo

Bova in passato ha già parlato del suo ingresso nella serie: la speranza non è quella di ‘sostituire’ il personaggio di Terence Hill, ma di far entrare in modo naturale anche don Massimo nella trama. “Si tratta di un proseguimento” ha specificato l’attore. I produttori hanno già fatto sapere al pubblico di ‘prepararsi’ per una tredicesima stagione piena di sorprese e colpi di scena (mentre pare che sia già stata confermata addirittura una quattordicesima edizione!).

Intanto, anche Maurizio Lastrico si è lasciato scappare qualche dettaglio sul destino del suo personaggio. Parlando con Telesette, infatti, l’attore ha descritto alcune scene girate insieme a Hill (che dopo questa stagione lascerà il cast di Don Matteo). “In questa stagione ho girato con Terence delle scene molto intense e di grande impatto emotivo” ha già fatto sapere Lastrico. Il pubblico dovrà tenersi pronto.

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

12 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago