Tutto è pronto per l’inizio della nuova stagione di Don Matteo. Ma Terence Hill sarà presente? L’attore ha donato nuove speranze.
Il pubblico dei telespettatori italiani e gli amanti della grande fiction si stavano già rassegnando alla triste idea di un “Don Matteo” senza Terence Hill, che ha accompagnato la vita dei fan per tantissimi anni, decenni. Il protagonista di una delle fiction Rai più di successo degli ultimi dieci anni, ha deciso di lasciare il ruolo in occasione dell’uscita della nuova stagione, la tredicesima.
Un nuovo prete protagonista, dunque, interpretato da Raoul Bova, sostituirà il buon vecchio Don Matteo che per ben tredici stagioni ha riempito il cuore dei fan. Bova ha già raccontato più volte quanto sia onorato di prendere parte a questo prodotto Rai, ma questa volta a parlare è stato Bova proprio riguardo Terence Hill, che forse non è pronto a dire addio al suo Don…
Raoul Bova avrà il difficile compito di prendere il posto di Terence Hill nella nuova stagione di “Don Matteo“, che andrà in onda a partire da giovedì 31 marzo, con le nuove, attesissime puntate della fiction. Ma in una recente intervista, Bova ha svelato un interessante retroscena sulla sua presenza all’interno della tredicesima stagione della fiction, che ha ridato nuove speranze ai fan del Don più amato d’Italia. A Ciak Generation, l’attore ha rivelato che Terence Hill sarà in qualche modo presente lo stesso nella tredicesima stagione.
Bova ha parlato di un “luogo segreto” in cui sarà Don Matteo, che non lascerà di fatto mai veramente la fiction, rimanendo un pilastro insostituibile della serie. Il posto segreto in cui si nasconderà il Don, come ha raccontato Bova nell’intervista, si scoprirà pian piano, man mano che la serie dipanerà le sue vicende e la sua trama. Ma il focus principale sarà sul nuovo personaggio di Don Massimo, una figura a cui Bova deve molto, come ha svelato in diverse occasioni.
Don Massimo è un prete che sta tra la gente, gentile ma forte, un contestatore di stampo francescano, che fa di tutto per aiutare la sua comunità e le sue pecorelle smarrite. Don Massimo deve molto a Matteo, che per lui è una sorta di mentore, un padre spirituale. in questo modo il personaggio di Terence Hill non morirà mai e resterà per sempre nel cuore della serie e in quello di tutti i telespettatori italiani.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…