La moglie di Amadeus è andata ospite a Domenica In e le parole usate per suo figlio hanno fatto scaturire un’enorme polemica
Domenica scorsa, 9 gennaio 2022, la moglie di Amadeus ed ex showgirl Giovanna Civitillo è andata ospite al programma condotto da Mara Venier su Rai 1, Domenica In. Le sue visite sono sempre molto gradite sia alla presentatrice che al pubblico da casa, che ha sempre trovato l’ex ballerina della famosissima “Scossa” molto genuina e alla mano. Tuttavia, a volte può capitare che qualcosa non vada per il verso giusto e, infatti, la Civitillo è finita nell’occhio del ciclone dopo questa sua apparizione televisiva. Il motivo? A quanto pare, nel corso dell’intervista con la zia d’Italia, si è lasciata scappare una frase a dir poco infelice su suo figlio. Apriti cielo! Il pubblico da casa ha iniziato a lanciarle addosso tutta una serie di polemiche e, a quanto pare, a nulla è valsa la spiegazione che la moglie di Amadeus ha poi provato a fare per cercare di calmare gli animi.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, la “moglie” segreta: scoperto in diretta, ecco di chi si tratta
Cos’ha detto Giovanna Civitillo a Domenica In
Nel corso dell’intervista con Mara Venier, Giovanna Civitillo ha ripercorso in breve la sua carriera che, a suo dire, sarebbe arrivata al capolinea nel momento in cui ha iniziato a frequentare Amadeus. Da regina della Scossa a regina della casa il passo è stato breve e l’ex showgirl ha poi aggiunto di aver dovuto dire addio completamente alla danza per via del piccolo José. Suo figlio, infatti, non gradiva vedere la mamma danzare e per questo Giovanna sembra aver smesso. Alle telecamere di Domenica In, la donna ha poi aggiunto che questa scelta non le ha mai veramente pesato. Nonostante ciò, questa sua decisione non è passata inosservata e ha scatenato non poche polemiche.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen, poco prima dell’addio la frase di Antonino sulla figlia: tutti sconvolti
Per cercare di mettere un freno alle polemiche nate dopo la sua intervista a Domenica In, Giovanna ha poi cercato di spiegare quanto affermato su José. “Nessuno mi ha chiesto di lasciare la danza, tantomeno Amadeus che mi ha sempre sostenuta! Quando è nato mio figlio avevo già smesso di ballare. Dopo aver realizzato il mio sogno di ballerina, sono semplicemente cambiate le mie priorità. Ho scelto di dedicarmi ad altro, per godermi quanto di bello mi stava accadendo nel privato. Felice, determinata e senza nessun rimpianto!” Quindi la scelta è stata unicamente sua: nessuna vera spinta esterna, né da parte del marito né per soddisfare un piccolo “capriccio” di suo figlio. Nonostante ciò, tuttavia, sembra che il pubblico continui a dubitare delle sue motivazioni e c’è chi è ancora convinto che si sia fatta condizionare. Dove starà la verità?