Nuove scottanti confessioni al Grande Fratello VIP: un concorrente non disdegna la possibilità di andare con persone del suo stesso sesso
Questa sesta edizione del Grande Fratello VIP continua a regalare grandi emozioni e ogni nuovo concorrente riesce a portare una ventata di aria fresca. Ognuno all’interno della casa ha le proprie peculiarità e c’è chi, tra i tanti, non ha davvero peli sulla lingua. In questa categoria possiamo inserire sicuramente Barù Gaetani, entrato a dicembre. Il food influencer ed enologo, nipote di Costantino della Gherardesca, si è distinto nel corso di queste settimane per la sua schiettezza. Recentemente, inoltre, il concorrente dello show condotto da Alfonso Signorini ha persino avuto una conversazione molto interessante con Giacomo Urtis. Le confessioni uscite hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Fabrizio Corona, l’annuncio in diretta che sconvolge l’Italia intera
Le parole di Barù Gaetani scuotono tutto il Grande Fratello
Il nipote di Costantino della Gherardesca è finito al centro di un gossip davvero succosissimo. Infatti ha avuto una conversazione molto personale con l’artista del bisturi, il quale ha chiesto all’enologo se avesse mai avuto esperienze con uomini. Che fosse un modo neanche troppo sottile di Urtis di tastare il terreno? Barù è un uomo decisamente affascinante, tuttavia poteva essere una domanda nata in maniera genuina. E il concorrente del Grande Fratello VIP, fedele alla sua schiettezza, ha risposto senza battere ciglio.
Potrebbe interessarti leggere anche –> GF Vip, la scelta estrema di Gianmaria: ormai è solo questione di tempo…
Barù Gaetani ha detto a Giacomo Urtis di non aver mai avuto esperienze con uomini prima di allora, sebbene le occasioni ci fossero state. Infine, il concorrente entrato a dicembre del Grande Fratello VIP non ha negato la possibilità che prima o poi possa succedere. “Ti dico mai dire mai, nel senso non dico che non potrà mai accadere, però non credo…” Queste le parole dell’enologo, il quale ha poi aggiunto di provenire da un ambiente profondamente gay friendly. “Vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. […] Sono sempre stato circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo“.