Doc+nelle+tue+mani%2C+il+triste+annuncio+di+Luca+Argentero%3A+l%26%238217%3Baddio+che+fa+infuriare+il+pubblico
trendingnewsit
/doc-nelle-tue-mani-triste-annuncio-luca-argentero-addio/amp/
TV

Doc nelle tue mani, il triste annuncio di Luca Argentero: l’addio che fa infuriare il pubblico

Published by
Francesca Capparelli

Luca Argentero torna al centro dell’attenzione e questa volta lo fa con una dichiarazione che provoca preoccupazione. In gioco c’è molto di più.

Luca Argentero sta attraversando un momento favorevole, tutto nella sua vita sembra andare a gonfie vele: lavoro e famiglia allietano le giornate dell’attore protagonista di una importante serie televisiva.
In queste settimane l’attore si sta godendo la famiglia immerso in paesaggi mozzafiato, un po’ di meritate vacanze dopo una stagione lavorativa intensa. Chissà quali novità nasconde per l’autunno.

Argentero è sposato con Cristina Marino, imprenditrice e influencer; insieme hanno avuto una figlia, Nina Speranza. La piccola ha totalizzato l’attenzione dell’attore che non riesce a fare a meno del tempo trascorso in sua compagnia. La coppia non ha mai mostrato pubblicamente la figlia, ma non risparmia la condivisione di momenti intimi e teneri.

Luca Argentero stupisce tutti con poche parole

Sono passati 20 anni da quando Luca Argentero ha esordito all’interno della casa del Grande Fratello. Da allora l’attore si è impegnato parecchio e negli ultimi anni il successo l’ha totalmente travolto, il fatto non stupisce. I progetti in cui è stato coinvolto sono numerosi, si tratta di film per il grande schermo e lavori per il piccolo schermo, in entrambi casi tutto si è rivelato un successo. È proprio il caso di dirlo, Argentero è l’uomo del momento. Ma qualcosa rischia di mettere di spezzare questo flusso fortunato.

In diverse interviste rilasciate nel corso degli ultimi mesi a differenti emittenti e testate, Argentero ha più volte sottolineato un suo desiderio; questo però ha destato non poche preoccupazioni e non solo tra i fan, ma anche tra i colleghi. Il successo di un gruppo dipende anche dal lavoro del singolo. Ma cosa ha detto di tanto sconcertante Luca Argentero?
In diverse occasioni l’attore avrebbe palesato la voglia di ritirarsi e rallentare i ritmi lavorativi per dedicarsi alla famiglia e alla piccola Nina. Un intento lodevole, ma cosa se decidesse di mettere in pratica questa idea che cosa ne sarebbe di ‘Doc, nelle tue mani’ la serie televisiva che lo vede come protagonista nei panni di Andrea Fanti?

Parte del successo della serie è dovuto al talento di Argentero, la terza stagione della fiction targata Rai è stata confermata e le riprese dovrebbero partire il prossimo anno. La messa in scena è prevista per la seconda metà del 2023 o inizio 2024. Chissà se in questo arco di tempo l’attore cambierà idea o metterà in pratica il suo desiderio. I fan sperano di no.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago