Doc – Nelle tue mani è tra le fiction più amate degli ultimi anni e tutti i fan aspettano con ansia la terza stagione. Parla Luca Argentero.
Chi è appassionato di una serie televisiva o di una fiction sa bene cosa significa aspettare l’arrivo di una nuova stagione e non sapere quando e se arriverà. Se poi si tratta di una delle fiction più riuscite degli ultimi dieci anni, almeno per quanto riguarda il successo da parte di un pubblico sempre crescente e man mano più appassionato. Sempre più persone, infatti, non vedono l’ora di sapere cosa accadrà nella clinica del bel dottore interpretato da Luca Argentero.
Ed è proprio lo stesso Argentero ad aver rilasciato dichiarazioni davvero importanti sulla sorte di questa serie tv così amata e apprezzata da pubblico e critica. L’attore ha infatti dato la sua opinione sulla possibilità di realizzare una terza stagione della serie tv. Scopriamo in dettaglio cosa ha detto Argentero sulla realizzazione della stagione.
Buone notizie per i fan della serie! Argentero sembra molto propenso per una terza stagine della serie tv e forse non si dovrà attendere ancora a lungo, si spera. Forse i fan riusciranno a trovare conforto nelle parole del protagonista Luca Argentero.
“Io ti parlo di un mio desiderio personale, mi sono sempre immaginato Doc su tre stagioni.” – ha raccontato Argentero parlando della possibilità di una terza stagione – “ Poi quello che verrà non lo posso sapere. Dall’inizio, quando ne abbiamo parlato sia con Luca Bernabei che con gli sceneggiatori, l’abbiamo un po’ sempre immaginata su tre stagioni perché è un po’ un formato classico della serialità. Almeno avere tre stagioni per poter raccontare tutto quello che vuoi raccontare. Poi, quando si va oltre, si va oltre per ragioni diverse dalla drammaturgia, diventa un ragionamento legato al successo che la serie ha in quel momento e se la vuoi portare avanti devi trovare degli escamotage narrativi per mantenere alta la qualità.”
Per quando potrebbe essere prevista la nuova stagione per il momento? Si parla del 2023, finora, all’inizio del nuovo anno. Anche la bellissima Matilde Gioli ha le idee piuttosto chiare sulla possibilità di fare ancora una stagione nel suo personaggio dell’amatissima dottoressa Giulia: “Una parte di me sa che ci sarà una terza stagione, anche perché ci sono storie incompiute e il finale di questa stagione è aperto, soprattutto per il personaggio di Giulia.”
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…