Doc – Nelle tue mani, tutte le novità in arrivo con la seconda stagione: i telespettatori dovranno prepararsi a piangere un po’!
La seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” non arriverà sugli schermi prima dell’inizio del 2022. Secondo le prime indiscrezioni alcuni episodi saranno dedicati al Coronavirus, tuttavia la produzione ha deciso di non concentrarsi solamente sulla pandemia. Così nella storia di Andrea Fanti arriveranno presto nuovi personaggi, tra cui una donna interpretata da Giusy Buscemi. Grazie al successo ottenuto a “Il Paradiso delle Signore”, “A un Passo dal Cielo”, “I Medici” e “Il Giovane Montalbano” l’ex Miss Italia è oggi uno dei volti più famosi e amati della fiction italiana, e ci si attende che la donna riuscirà a rendere anche “Doc” una serie di successo totale.
Luca Argentero continuerà ovviamente ad interpretare il dottor Andrea Fanti. Nel corso della seconda stagione il protagonista resterà diviso tra l’ex moglie Agnese, interpretata da Sara Lazzaro, e l’ex amante Giulia, interpretata da Matilde Gioli. A tenergli compagnia arriverà anche Marco Rossetti, l’attore che ha interpretato Stefano Masini in “Buongiorno Mamma!”. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale NuovoTv anche Rossetti causerà parecchio scompiglio nella vita di Andrea, e i telespettatori dovranno prepararsi a piangere.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…