Riecco affacciarsi sui social Pierpaolo Spollon, uno degli attori più promettenti in questo momento. A sorpresa arrivano alcuni clamorosi spoiler sulle nuove stagioni delle sue fiction.
A differenza di molti suoi colleghi, Pierpaolo Spollon si sta affermando come attore non grazie (anche) a una bellezza mozzafiato, un fisico statuario, un fascino irresistibile o un carisma travolgente. No, il 33enne nativo di Padova è semmai un perfetto ragazzo della porta accanto che conquista con la sua aria acerba scanzonata e un’apparente ingenuità, ma soprattutto con la sua grande simpatia. Ne ha appena dato la prova con il suo ultimo post su Instagram.
“Emilyano troverà finalmente l’amore nella nuova stagione di #CheDioCiAiuti?” si chiede Pierpaolo Spollon nel messaggio che accompagna un paio di scatti sul social network del momento. E ancora: “Nanni uscirà dal carcere per stalkerare qualcun altro, magari Linneo? E soprattutto: #DocNelleTueMani3 si farà? Queste ed altre domande che continuate a pormi…”.
La fortunatissima serie tv di Rai 1 “Che Dio ci Aiuti” ha collezionato molti e importanti successi in termini di ascolti e gradimento ed è ormai giunta alla sua settima (e già attesissima) edizione, per la quale si annunciano grandi cambiamenti: il nuovo protagonista maschile della serie sarà lo psicologo Emiliano interpretato proprio da Pierpaolo Spollon. Ma le novità sono anche altre, e di qui alla messa in onda non mancheranno sorprese e colpi di scena.
Ebbene? Le domande di cui sopra “…NON troveranno risposta in quest’intervista, che trovate in edicola nel numero di agosto @amicamagazine”, spiega Pierpaolo Spollon, “ma credo di aver detto comunque delle cose interessanti… O almeno spero” annota l’attore. E conclude: “Buona lettura sotto l’ombrellone, o ombrellino. Ciao. Grazie. VVB”.
Tant’è. Pierpaolo Spollon non è affatto uno sprovveduto alle prime armi, come qualcuno potrebbe pensare, e nell’intervista riportata integralmente nel secondo scatto del suo posto si evince chiaramente. “Attualmente sto scrivendo uno spettacolo teatrale – racconta tra l’altro l’attore -, sarà un po’ come guardarsi allo specchio in mezzo alla gente, ricerco un’ora di leggerezza. Fare il conduttore è una cosa che mi piace, vorrei presentare un programma su misura, un ‘one man show’, dove interagire con ospiti, colleghi, attori, mettendoli a proprio agio, insomma un salotto in stile The Graham Norton show“. Ne sentiremo ancora parlare…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…