Dopo lo straordinario successo ottenuto con Doc – nelle tue mani, Matilde Gioli comincia una nuova avventura su Netflix. Ma anche nella sua vita privata c’è grande fermento: ecco la novità.
Matilde Gioli è al settimo cielo. La stagione televisiva si è appena chiusa con un ottimo bilancio per l’amato volto di Doc – Nelle tue mani, che ora è pronta al debutto come conduttrice sulla piattaforma Netflix con Summer Job. Ma c’è anche – e forse soprattutto – una ventata di positivo cambiamento nella sua vita privata, dopo che ha incontrato il suo principe azzurro…
Insomma, se la carriera da attrice di Matilde Gioli procede col vento il poppa, anche l’amore le sorride: ormai è inseparabile dall’istruttore di equitazione Alessandro Marcucci, e – a detta di fonti ben informate – ben presto potrebbe arrivare un importante lieto annuncio.
E’ proprio grazie a Doc che Matilde ha conosciuto la sua anima gemella. “Ero a Roma per girare la seconda stagione e cercavo un maneggio dove andare a montare – ha raccontato lei stessa, come riporta il magazine Nuovo Tv -. Scelgo il primo della lista, ci vado e incontro Alessandro. Colpo di fulmine!”.
“Da quel giorno non ci siamo più lasciati – ha continuato l’attrice -. Tanto che ho deciso di trasferirmi a Roma. Una città che mi ha accolta con un calore che ricambio con entusiasmo. Ale mi dice sempre che, per modo di fare, sembro più romana che milanese”.
A un anno da quel fortunato incontro la vita di Matilde Gioli si è completamente trasformata – a partire dalla convivenza. “Dopo i primi dialoghi e i primi contatti con Alessandro – ha confessato la giovane artista – mi è stato chiaro che ero fregata, persa e perduta. Mi sono accorta di amarlo come mai avevo amato qualcuno o qualcosa…”.
Non a caso da ormai qualche mesi si rincorrono voci insistenti che danno i due prossimi alle nozze. Matilde Gioli non fa mistero, del resto, di sentirsi pronta all’esperienza della maternità. Anzi “prontissima”, afferma, “mi piacerebbe tanto. Vengo da una famiglia numerosa…”. Ormai parrebbe solo questione di tempo.
La Nostra è convinta che Alessandro sarà un padre perfetto, e non vede l’ora di vedere i loro marmocchi in sella nel maneggio in cui lui lavora. Nel frattempo, il lavoro continua a tenerle impegnatissima e a regalarle tante belle soddisfazioni. “Mi piacerebbe rimanere su questa bella onda che sto cavalcando – conclude l’attrice -, in cui convivono l’amore per Alessandro e questa mia grande crescita professionale”. E scusate se è poco.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…