Doc-Nelle+tue+mani%2C+il+finale+con+Luca+Argentero+spiazza+tutti%3A+totalmente+inaspettato
trendingnewsit
/doc-nelle-tue-mani-luca-argentero-spiazza-tutti-finale/amp/
Categories: TV

Doc-Nelle tue mani, il finale con Luca Argentero spiazza tutti: totalmente inaspettato

Published by
EnricoDS

In vista dell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani, il protagonista della fortunata serie, Luca Argentero, fa una clamorosa anticipazione: ecco le sue parole. 

Giovedì 17 marzo 2022 va in onda l’ultima puntata di Doc 2 e l’attenzione è ovviamente altissima. Già si prevedono moltissimi colpi di scena finali per una serie che, in questa seconda stagione, è riuscita a bissare il successo della prima, tenendo letteralmente incollati allo schermo un numero davvero eccezionale di telespettatori (ottenuti ascolti record con una media di 6 milioni di spettatori e uno share sempre superiore al 25%). La domanda che aleggia tra gli aficionados della serie è, naturalmente, cosa succederà nella puntata finale di Doc-Nelle tue mani. A svelare – ma solo in parte – l’arcano è stato nelle scorse ore Luca Argentero, attore e protagonista indiscusso di Doc, condividendo le storie del profilo della fiction sulla sua pagina Instagram.

Cosa bolle in pentola a Doc-Nelle tue mani

“Niente sarà più come prima”, ha dichiarato perentorio Luca Argentero, alimentando così i tanti dubbi che i telespettatori nutrono a proposito del finale di stagione di Doc 2. Quale sarà la scelta di Cecilia? Carolina confesserà tutto a Riccardo oppure no? E soprattutto, ci saranno nuovi risvolti sulla morte di Lorenzo Lazzarini, e quali? A tutti questi interrogativi non ci sono ovviamente (ancora) risposte ma Luca Argentero, sempre tramite le sue “storie” su Instagram, ha rilanciato: “Le cose non sembrano andare bene, la verità sul Lorenzo verrà a galla? Solo due giorni per scoprirlo ma niente sarà più come prima”. Tant’è.

Ad Andrea Fanti sarà inoltre recapitato un avviso di garanzia e verrà fuori tutta la verità in merito alla morte di Lorenzo Lazzarini, mentre Carolina sarà mortificata perché per un suo errore il padre probabilmente non potrà più essere primario. Tutti i medici del Policlinico Ambrosiano dovranno poi fronteggiare un’emergenza sanitaria, in quanto un batterio molto pericoloso si è diffuso all’interno del reparto…

L’appuntamento con l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani è in programma giovedì prossimo in prima serata sempre su Rai 1. E stando a quanto spoilerato di recente dall’attrice che impersona Cecilia Tedeschi, sarà un finale davvero al cardiopalma. Agnese e Cecilia dovrebbero rendersi protagoniste di un confronto carico di tensione e di pathos, cin un epilogo tutto da scrivere. E poi? Non finisce certo qui. Proprio di recente, alla luce dello straordinario successo di ascolti di Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli, che presta il volto e la voce a Giulia Giordano, ha anticipato che ci sarà anche una 3° stagione. Ad maiora!

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago